Vice City Manager

Dettagli della offerta

Dettagli contrattuali ·       Range di RAL 30/33K   in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a ·       Welfare aziendale.
·       Premio di risultato ·       Buoni Pasto ·       Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance.
·       Smart working.
MANSIONI E RESPONSABILITA' · Coordina, gestisce e valuta le risorse delle quali è direttamente responsabile; si prende cura dei propri collaboratori aiutandoli a comprendere il contesto e intervenire in modo idoneo attraverso relazioni con la comunità e i suoi diversi stakeholder e a comprendere la domanda dei clienti e a rispondervi nel modo più efficace possibile · Gestisce e promuove i rapporti con Enti, Università ed Istituzioni territoriali al fine di promuovere l'immagine di Camplus favorendo la stipula di convezioni e accordi di collaborazione · Gestisce i processi organizzativi garantendo una relazione efficace con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori · Sviluppa il prodotto Apartments nel contesto della città · Gestisce e coordina l'attività commerciale · Presidia lo stato manutentivo degli immobili locati ·  Gestisce i rapporti e le comunicazioni con la sede centrale sia in termini economici, commerciali che gestionali garantendo il corretto adempimento di tutte le procedure richieste             ·  Gestisce direttamente la community dei proprietari in portafoglio attraverso l'ideazione e                               realizzazione di eventi, campagne promozionali e newsletter informative · Promuove e coordina campagne di comunicazione e acquisizione di nuove unità immobiliari COMPETENZE TECNICHE ·       Capacità gestionali e commerciali ·       Capacità di negoziazione e di gestione delle trattative ·       Conoscenza del mercato di riferimento ·       Capacità di redigere un budget/forecast ·       Capacità di gestione e di lettura del dato ·       Conoscenze informatiche (in particolare excel) ·       Buona conoscenza della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALI ·       Buone capacità relazionali e comunicative ·       Buone capacità organizzative e manageriali ·       Leadership ·       Orientamento al risultato ·       Problem solving ·       Autonomia e spirito d'iniziativa ·       Proattività FORMAZIONE RICHIESTA  Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza.
Si richiede un'esperienza minima di 2/3 anni in ambito immobiliare/retail.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T04:14:41.972Z