Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di 100 anni, una storia di successo imprenditoriale nata in Italia ma con orizzonte globale, che ha saputo portare il gusto e il piacere dei nostri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo.
Il focus del nostro metodo di lavoro è la produzione artigianale, incentrata sulla qualità e l'orientamento all'innovazione e alla tecnologia.
Nei nostri impianti produttivi, 6 in Italia e uno in India, realizziamo i prodotti da forno per le ricorrenze ed il consumo quotidiano con passione e attenzione.
Seguiamo un'antica ricetta, innovando al tempo stesso ingredienti e farciture per rispondere alle evoluzioni dei consumatori e ai gusti e ai sapori dei tanti paesi in cui siamo presenti.
La maggior parte dei prodotti che realizziamo sono accomunati da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato.
L'impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo.
Entrare a far parte del Gruppo Bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro Paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori:
**_ l'Unicità_**_ di saper usare un'arte antica, _**_la Lealtà_**_ di lavorare con integrità e fiducia, sostenendoci a vicenda in un clima di collaborazione, _**_l'Impegno_**_ di essere sempre coerenti tra parole ed azioni._
**Posizione**:
Il Gruppo Bauli azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e Croissanterie, ricerca una figura di vice capoturno stagionale.
La persona, sarà inserita all'interno della Direzione Production a diretto riporto del capoturno e del RPA (Responsabile di produzione di Area).
Nello specifico il profilo ricercato si occuperà di:
1.
Rispettare e promuovere le procedure di Sicurezza, Igiene, Ambiente, Qualità e Sicurezza alimentare garantendone la corretta applicazione.
Supportare il capoturno nel lavorare in ottica preventiva ed efficiente riducendo l'insorgere delle problematiche stesse e/o i tempi di intervento e trovando delle soluzioni più performanti e innovative;
2.
Supportare il capoturno nelle attività per il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito: collaborazione nel coordinamento della struttura in turno e nel lavoro con i colleghi degli altri reparti e la manutenzione;
3.
Supportare il capoturno nel coordinare e gestire l'organizzazione in turno condividendo e sostenendo le metodologie operative e le finalità aziendali in tema di organizzazione del lavoro;
4.
Collaborare con il capoturno nel gestire le emergenze di stabilimento come previsto dalle procedure interne;
5.
Supportare il capoturno nell'assicurare il monitoraggio dei parametri di processo e controllo, l'analisi delle cause di scostamenti significativi e la definizione di appropriate azioni verificandone l'efficacia e assicurandone la registrazione;
6.
In collaborazione con il capoturno e gli operatori presenti, assicurare gli standard qualitativi di prodotto richiesti e la corretta esecuzione dei controlli previsti a piano di controllo;
7.
Supportare il capoturno nell'assicurare il corretto funzionamento di macchine e impianti in termini di efficacia e di sicurezza avvalendosi del personale competente.
Promuovere la raccolta delle segnalazioni da parte degli operatori;
8.
Eseguire le registrazioni dei dati rilevanti (ad es.
eventi principali del turno e fermate impiantistiche) sui supporti a disposizione;
9.
Adottare e promuovere comportamenti nel rispetto dei Valori Bauli (Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà e Impegno);
13.
10 Contribuire al mantenimento degli standard 5s.
**Requisiti**:
Richiesta esperienza, anche di breve durata, in reparto produttivo; la provenienza dal settore alimentare sarà considerato un plus.
**Livello di istruzione/formazione**:Diploma tecnico/professionale.
**Competenze**:
- Leadership;
- Orientamento ai risultati;
- Comunicazione attiva e aperta;
- Feedback costruttivo con costante lavoro di squadra e capacità di gestione dei conflitti;
- Capacità decisionali.
**Altre informazioni**:
**SEDE DI LAVORO**:
CASTEL D'AZZANO, VERONA
**OFFERTA CONTRATTUALE**
Sarà offerto un contratto di lavoro stagionale.