Stiamo cercando un Vice Capo Linea Produttiva per un'importante azienda del settore metalmeccanico situata a Montechiarugolo, in provincia di Parma.
Sei una persona dinamica, orientata al lavoro di squadra e dotata di ottime capacità comunicative?
Sei in grado di gestire lo stress e lavorare in un ambiente produttivo?
Sei un esperto nella conduzione delle linee di produzione e nel cambio attrezzatura sulle macchine?
Sei in possesso di un diploma tecnico?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Il candidato ideale avrà almeno 6 mesi di esperienza nel settore metalmeccanico e sarà disponibile a lavorare a tempo pieno, seguendo l'orario giornaliero.
Sarà responsabile del funzionamento della linea di assemblaggio barattoli, del funzionamento e cambio delle attrezzature sulla linea, della verifica dei prodotti attraverso schede tecniche e processi di controllo, della pulizia della linea.
Offriamo un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, seguendo la classificazione D1 o D2 della metalmeccanica.
Se sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di Vice Capo Linea Produttiva.
Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e competenti come te!
Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Montechiarugolo (Parma) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).