**N. Posizione** 24059934
**Categoria la Posizione** Rooms & Guest Services Operations
**Sede** The St. Regis Florence, Piazza Ognissanti 1, Florence, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?** N
**Trasferimento?** N
**Tipo posizione** Non-Management
Salutare e accompagnare gli ospiti nelle camere. Aprire le porte e assistere gli ospiti/visitatori che entrano e escono dalla struttura. Informare gli ospiti riguardo ai servizi e alle attività della struttura, agli orari di apertura e alle aree locali di interesse. Identificare e spiegare le caratteristiche della camera agli ospiti (ad esempio, l'uso della chiave della camera, il minibar, le aree ghiaccio e distributori automatici, la cassaforte in camera, i servizi di lavanderia con ritiro e consegna). Trasportare i bagagli degli ospiti da e verso le camere degli ospiti e/o l'area designata per i bagagli. Assistere con lo stoccaggio e il recupero dei bagagli. Assistere gli ospiti/visitatori dentro e fuori dai veicoli, incluso l'aiutare gli ospiti a caricare/scaricare i bagagli. Fornire indicazioni agli ospiti. Organizzare il trasporto (ad esempio, taxi, autobus navetta, servizio limousine/sedan) per gli ospiti/visitatori e registrare la richiesta di trasporto anticipato se necessario. Comunicare le procedure di parcheggio agli ospiti/visitatori.
Seguire tutte le politiche e le procedure dell'azienda e segnalare incidenti, lesioni e condizioni di lavoro non sicure al responsabile. Mantenere la consapevolezza delle persone indesiderate sulle premesse della struttura. Assicurarsi che l'uniforme e l'aspetto personale siano puliti e professionali e mantenere la riservatezza delle informazioni riservate. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti, anticipare e affrontare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con sincera gratitudine. Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale e rispondere al telefono utilizzando l'etichetta appropriata. Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri. Conformarsi alle aspettative e agli standard di assicurazione della qualità. Leggere e verificare visivamente le informazioni in vari formati (ad esempio, caratteri piccoli). Muoversi alla velocità richiesta per rispondere alle situazioni di lavoro (ad esempio, correre, camminare, fare jogging). Stare in piedi, sedersi o camminare per un periodo prolungato o per un intero turno di lavoro. Spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti che pesano meno o uguale a 50 libbre senza assistenza e oggetti che pesano più di 75 libbre con assistenza. Muoversi su superfici inclinate, irregolari o scivolose e su e giù per scale e/o rampe di servizio. Raggiungere sopra la testa e sotto le ginocchia, comprese piegature, torsioni, tirate e inchini. Eseguire altre mansioni ragionevoli come richiesto dai supervisori.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente._
Unendo il glamour senza tempo allo spirito d'avanguardia, St. Regis Hotels & Resorts si impegna a offrire esperienze raffinate in oltre 50 hotel e resort di lusso in posizioni privilegiate in tutto il mondo. A partire dagli inizi, con il primo hotel St. Regis a New York per mano di John Jacob Astor IV all'alba del ventesimo secolo, il brand ha mantenuto la propria dedizione a offrire un servizio personalizzato di altissimo livello e senza compromessi, pronto ad anticipare le esigenze di tutti gli ospiti e fornito in modo impeccabile da un team di responsabili dell'accoglienza che fondono raffinatezza classica e sensibilità moderna, in aggiunta al nostro caratteristico servizio maggiordomo. Ti invitiamo a esplorare le opportunità di lavoro presso St. Regis. Entrando a far parte di St. Regis ti unirai a un portfolio di brand con Marriott International. **Scegli** un ambiente dove puoi svolgere al meglio il tuo lavoro, **iniziare** il tuo percorso verso i tuoi obiettivi, **entrare a far parte** di un fantastico team globale e **diventare** la versione migliore di te.