Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Hai una laurea in ingegneria e desideri lavorare in un contesto dinamico e strutturato? Continua a leggere, questo annuncio è per te!
Stiamo selezionando un ingegnere per la sede di Firenze di un importante gruppo industriale operante nella progettazione e costruzione di treni e infrastrutture ferroviarie?.? L'azienda è raggiungibile comodamente in treno.
L'inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
responsabilità
Dovrai occuparti, collaborando con le diverse funzioni aziendali, della progettazione e sviluppo di ambienti e strumenti di convalida e collaudo, definendone procedure e criteri. Dovrai inoltre eseguire le procedure di convalida e gestire i report sui risultati, implementando, se necessario, quelli esistenti e proponendo modifiche.
esperienza
non richiesta
competenze
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente ingegneristico. E' importante che tu abbia svolto esperienze professionali, anche brevi, in ambito elettromeccanico. Necessaria la padronanza della lingua inglese a livello tale da permetterti conversazioni sia scritte che parlate. Le tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei tuoi punti di forza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)