e-work SpA, HR Executive Branch, ricerca per i "Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025 " un/una Venue Technology Manager . La figura ricoprirà un ruolo chiave nel supervisionare l'implementazione dei servizi tecnologici nelle varie sedi ove si svolgeranno le competizioni.
In questo ruolo, sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività, nel dettaglio:
Stabilire una comunicazione diretta ed efficace con i responsabili delle sedi per coordinare l'implementazione degli spazi TEC in conformità con la pianificazione e gli standard del progetto; Coordinarsi con altre aree operative di Torino2025 per implementare i requisiti TEC all'interno delle sedi; Sviluppare un piano organizzativo di implementazione specifico per le sedi assegnate, tenendo conto dei requisiti della competizione e delle caratteristiche della sede; Segnalare tempestivamente eventuali modifiche al programma, ritardi o situazioni critiche derivanti da circostanze eccezionali o impreviste utilizzando i sistemi e i processi di comunicazione disponibili; Coordinare l'installazione, la messa in servizio e la consegna delle apparecchiature TEC. Svolgere il ruolo di rappresentante fisso di Torino2025 presso la sede per monitorare, dirigere, segnalare e garantire la presenza del Comitato Organizzatore, in particolare nelle sedi montane; Guidare la squadra tecnologica della sede, moderare le riunioni, comunicare le direttive del TOC e produrre report. Requisiti minimi:
Titolo di studio Diploma/Laurea; Esperienza nella gestione di progetti tecnologici. Completano il profilo:
Eccellenti capacità comunicative e organizzative; Buone capacità di problem solving. Si offre:
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, la retribuzione sarà commisurata alle competenze delle risorse.
Luogo di lavoro: Torino e sedi di Comitato.
Le candidature ricevute rimarranno valide per 2 (due) anni dalla data di chiusura della posizione e potranno essere utilizzate anche per l'instaurazione di rapporti di lavoro successivi e diversi da quello pubblicizzato, nonché per il successivo conferimento di incarichi di lavoro autonomo - purché richiedenti requisiti analoghi a quelli espressi nel presente annuncio - senza dover sostenere un nuovo iter di reclutamento e selezione.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#J-18808-Ljbffr