L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
e-work SpA, HR Executive Branch, ricerca per i "Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025" un/a VENUE CLUSTER MANAGER.
La risorsa individuata, sotto il coordinamento della Direzione Sport & Venues – Area Venue avrà un ruolo di supervisione e coordinamento delle varie attività sportive che si svolgeranno all'interno del cluster di riferimento.
Sarà una figura di appoggio dell'OC e dovrà supportare i vari Venue e Competition Manager per le numerose attività che si svolgeranno nel Cluster.
Si occuperà di:
Supervisionare il coordinamento e l'esecuzione di tutte le attività che si svolgeranno nella Venue; Supervisionare tutti gli aspetti tecnici – operativi prima, dopo e durante l'evento; Gestione del personale; Garantire che la Venue funzioni in modo regolare ed efficiente; Coordinamento della Safety&Security delle Venue; Intervenire in situazioni di emergenza e necessità per risolvere problemi ed esigenze nel più breve tempo possibile; Collaborare con tutte le altre aree della funzione Sport & Venues.
Requisiti:
Esperienza in Sport Management, in Eventi invernali e in Sport invernali; Team building e spirito cooperativo; Forti skills interpersonali e abilità di costruire spirito di collaborazione; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato; Buona conoscenza del Pacchetto Office, degli strumenti di lavoro web-based.
Completano il profilo:
Buone doti di comunicazione/relazione verbali e scritte; Ottime doti di organizzazione del lavoro; Precisione e autonomia nella gestione del lavoro; Conoscenza degli sport invernali.
Collaborazione Coordinata e Continuativa la cui retribuzione sarà commisurata alle competenze della risorsa.
Data inizio prevista: immediata
Luogo di lavoro: Sedi C.O Torino 2025 e siti di gara.
Le candidature ricevute rimarranno valide per 2 (due) anni dalla data di chiusura della posizione e potranno essere utilizzate anche per l'instaurazione di rapporti di lavoro successivi e diversi da quello pubblicizzato, nonché per il successivo conferimento di incarichi di lavoro autonomo - purché richiedenti requisiti analoghi a quelli espressi nel presente annuncio - senza dover sostenere un nuovo iter di reclutamento e selezione.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Altro
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
#J-18808-Ljbffr