Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per Iveco Group, ricerca un/una:
Il Vendor Tooling Control è un ente del dipartimento di Finanza e Controllo che si occupa di assicurare il giusto processo nella gestione degli ordini di attrezzature per la produzione utilizzate dai fornitori di componenti per Iveco Group. È dunque un ente di garanzia dei processi e rispetto dei budget di spesa previsti per questa area di acquisto.
Attività:
Gestione e approvazione dei progetti di acquisto attrezzature Gestire e organizzare l'elenco dei progetti da elaborare garantendo le corrette prioritàControllare e analizzare i documenti inclusi nel progetto, aggiungere le informazioni richieste e convalidare il progetto sul sistema informatico inviandolo in approvazioneGestire la relazione con gli altri enti coinvolti nel processo, in particolare Advanced Purchasing per la disponibilità dei budget e Purchasing Direct Material per l'implementazione dei primi step di verificaGestione del processo di autorizzazione delle fatture e dei loro pagamenti Verificare i documenti ricevuti dai fornitori e la loro correttezza rispetto ai requisiti della proceduraNei casi positivi, effettuare a sistema l'operazione di entrata merci che chiude gli ordini ed avvisare tempestivamente il fornitoreGestire la relazione con l'ente Verifica Fatture nella risoluzione di casi in sospesoRequisiti:
Iscrizione all'università in facoltà economiche o ingegneriaPrecisione e attenzione al dettaglioBuona conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)Buone capacità comunicative e di interazione con interlocutori interni all'organizzazioneBuone capacità analitiche e di problem solvingBuon inglese verbale e scritto, livello B2 (testato a colloquio)Sede di Lavoro: Torino
Modalità di inserimento: Stage di 6 mesi con rimborso spese 800€ + mensa
Periodo di inserimento: settembre
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