Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per IVECO GROUP, leader mondiale nel settore dei capital goods, ricerca un/una:
VENDOR TOOLING ACCOUNTING Il Vendor Tooling Accounting è un ente del dipartimento di Finance - Accounting che si occupa di assicurare la giusta allocazione ed esistenza in bilancio delle attrezzature per la produzione utilizzate dai fornitori di componenti.
Trattasi di beni in attivo fisso, è quindi fondamentale assicurare la corretta contabilizzazione ed esistenza fisica in quanto la loro insussistenza risulterebbe un rischio finanziario.
Per il controllo dell'esistenza fisica è stato introdotto un sistema di Tagging che consente di geolocalizzare le attrezzature. Periodicamente vengono anche inviate ai fornitori lettere di circolarizzazione che hanno lo scopo di certificare l'esistenza e la conferma della location fisica del bene.
All'interno di questa funzione si ricerca una persona per lo svolgimento di parte delle attività necessarie svolte a bonificare una situazione pregressa.
Attività: Supporto ai fornitori per il tagging Supportare il fornitore che deve accedere al portale web per acquistareFornire le license Key tenendo aggiornato il databaseAttività di bonifica Gestione del database e predisposizione delle liste degli assets in perimetro taggingInvio richieste ai fornitori per il taggingGestione delle richieste e risposte dei fornitori, solleciti ai fornitori ed aggiornamento del databaseRequisiti: Laurea in Economia/Ingegneria GestionaleOttimo utilizzo di ExcelOttimo Inglese (C1), necessaria per l'interfaccia con i fornitori esteriDesideriamo incontrare candidati/e fortemente motivati ad un percorso formativo all'interno di una grande multinazionale strutturata. Sede di Lavoro: Torino Nord
Inserimento: Stage Full Time di 6 mesi con rimborso spese 800€ + mensa
Tempistiche di inserimento: Gennaio 2025
#J-18808-Ljbffr