Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Category Specialist

Descrizione azienda Chebellavoro cerca category specialist, per azienda del settore packaging con sede nei pressi di Pomezia.L'azienda è una realtà struttura...


Da Chebellavoro - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficiuo Acquisti

Impiegato ufficiuo acquisti job description: In Opera spa, agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, ricerca e seleziona per importante azienda cliente. IMP...


Da In Opera Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Consolidata azienda operante nel settore dei presidi medici sanitari è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. Mansioni: i...


Da Amafit - Lazio

Pubblicato a month ago

Sourcing & Procurement - Associate & Senior Associate

Luogo di lavoro: Italia , Lazio , Roma Settore: Altro Data ultimo aggiornamento: 10/05/2024 attività   Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncioVerifica l...


Da Intellera Consulting - Lazio

Pubblicato a month ago

Vendor Manager/Jaggaer Specialist

Vendor Manager/Jaggaer Specialist
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Hunters Group, per conto di un'azienda leader operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali di edilizia civile ed industriale, è alla ricerca di un/una Vendor Manager/Jaggaer Specialist:

Principali responsabilità:
Verifica del possesso dei requisiti tecnico-economici e giuridici.
Valutazione contrattuale ed economica dell'impegno dello stakeholder.
Ampliamento dell'albo fornitori aziendale: Collaborare per ampliare la base dei fornitori aziendali.
Monitoraggio delle richieste di accesso: Controllare e gestire le richieste di accesso ai sistemi di qualifica aziendale.
Assistenza ai fornitori: Fornire supporto durante tutto il processo di qualifica.
Verifica dei requisiti: Controllo dei requisiti degli stakeholders che si aggiudicano lavori, servizi e forniture.
Valutazione delle performance e riqualifica: Gestione delle attività di monitoraggio, valutazione delle performance e riqualifica dei fornitori.
Miglioramento del sistema di qualifica fornitori aziendale: Contribuire all'implementazione, gestione e miglioramento del sistema.
Supporto al Procurement: Predisporre vendor list suddivise per categorie merceologiche.
Partecipazione agli audit: Partecipazione agli audit esterni ed interni e gestire eventuali non conformità nella supply chain.

Principali caratteristiche richieste:
Pregressa esperienza nella gestione del vendor management o in ruoli simili.
Conoscenza delle procedure di qualifica fornitori e dei sistemi di gestione interni; comprensione delle pratiche di Due Diligence.
Capacità di analizzare requisiti tecnico-economici e giuridici, e di eseguire valutazioni accurate delle performance dei fornitori.
Abilità nel gestire e monitorare più attività contemporaneamente, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
Abilità nel risolvere problemi e gestire non conformità relative alla supply chain.
Ottime capacità comunicative per interagire con fornitori e stakeholders interni ed esterni.
Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.
Laurea in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche, o titolo equivalente.
Proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vendor Manager/Jaggaer Specialist
Azienda:

Hunters Group



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-08-13T18:26:03.529Z