Vendor Manager

Dettagli della offerta

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: ******
POSIZIONE LAVORATIVA: Manelli Impresa S.P.A. tra le più importanti aziende italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico ricerca VENDOR MANAGER con una solida esperienza.
MANSIONI: La figura avrà i seguenti compiti e responsabilità:
Assicurare lo sviluppo e l'implementazione di strategie efficaci per la negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori e la garanzia di processi di approvvigionamento economicamente vantaggiosi in modo efficiente, tempestivo e sostenibile;Costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori, garantendo prodotti/servizi di alta qualità e consegne puntuali;Ottimizzare i costi di approvvigionamento, nel rispetto dei budget e delle tempistiche di progetto, indentificando opportunità di risparmio e implementare iniziative di riduzione dei costi senza compromettere qualità o servizio;Identificare e mitigare i rischi legati all'approvvigionamento, come interruzioni nella catena di fornitura o instabilità finanziaria dei fornitori;Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le loro esigenze di approvvigionamento e allineare le strategie di acquisto agli obiettivi complessivi dell'organizzazione;Monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso audit e analisi forniture, risolvere problemi e implementare piani di miglioramento quando necessario.REQUISITI: Laurea in Ingegneria (Civile/Gestionale), Economia, o discipline affini;
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende del settore delle costruzioni o delle infrastrutture;
Conoscenza approfondita dei materiali, tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia;
Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione;
Familiarità con i principali software gestionali ERP (es.
SAP) e strumenti di analisi dei dati;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione:
Forte orientamento al risultato e al problem solving;
Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team e sotto pressione;
SEDE: Monopoli;
TIPO DI IMPIEGO: A tempo pieno;La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.COSA OFFRIAMO: L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel settore delle costruzioni, coinvolta in progetti sfidanti e di grande rilevanza;Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che valorizza le competenze e la crescita professionale;Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer – Electronics Commodity

Buyer – Electronics Commodity Take your next career step at ABB with a global team that is energizing the transformation of society and industry to achieve a...


Abb Schweiz Ag - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Buyer Indirect

Buyer Indirect At ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration - combined with a focus...


- - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Buyer Import

La tua nuova azienda Per azienda nostra cliente, operante nel settore del drugstore, siamo alla ricerca di Buyer Import sulla provincia di Roma. Il tuo nuov...


Hays - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Selezioniamo un/una impiegato/a da inserire in ufficio acquisti. Descrizione attività: Inserimento ordini di acquisto su software gestionale, trasmissione a...


Impiegando - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-19T09:22:53.801Z