Vendor Administration

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per societa del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una VENDOR ADMINISTRATION La risorsa si occupera di eseguire delle verifiche di Idoneita Tecnica Professionale (VITP) su appaltatori, subappaltatori, consorzi, consorziate, mandatarie e mandanti e verifiche su personale e mezzi che vengono aggiunti successivamente all'esecuzione delle VITP.
Eseguira il controllo e la validazione dei documenti afferenti alle VITP che vengono inseriti in sostituzione di quelli scaduti, occupandosi dell' emissione dei Certificati di Esecuzione Lavori.
Effettuera il controllo a campione (c.d.
Fatture Quietanzate) del regolare pagamento dei subappaltatori da parte degli appaltatori, gestendo le schede dei contratti da inviare all'ANAC.
Collaborera nello sviluppo dei sistemi informativi di competenza attraverso analisi funzionali ed esecuzione di test per l'applicazione di nuovi sviluppi e normative e si occupera della formazione a soggetti esterni (ed interni) sull'uso dei sistemi informativi di competenza.
Responsabilita: Requisiti: - Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi; - Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o amministrativo o titoli di studio equivalenti; - Approfondita conoscenza del Dlgs 81/08 (c.d.
Testo Unico sulla Sicurezza), conoscenza adeguata del Dlgs 152/2016 (c.d.
Testo Unico Ambiente), conoscenza adeguata del Dlgs 36/2023 (c.d.
Codice Appalti), conoscenze adeguate alla valutazione di documenti aziendali (es.
CCIA, DURC, DOMA, Autorizzazione ambientale ecc.
), conoscenze adeguate alla valutazione delle possibili forme di contrattualizzazione dei dipendenti, conoscenze adeguate alla valutazione dei Certificati di Idoneita alla mansione, conoscenze adeguate alla valutazione di attestati di formazione tecnici e della sicurezza, elementi del codice della strada (finalizzati alla valutazione dei requisiti dei mezzi circolanti); - Approccio olistico nella valutazione dei documenti (definire i documenti da richiedere all'impresa in relazione alle attivita ed ai requisiti espressi nei documenti contrattuali); - Approccio empatico con le parti interessate (clienti esterni ed interni); - Buona conoscenza dell'ambiente Office (Excel); - Ottima capacita di analisi e di interpretazione di dati.
- Precisione ed orientamento ai risultati.
- Autonomia operativa e proattivita Sede di lavoro: Milano (MI) Orario: Giornaliero Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.
Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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