Venditori Progetto Casa - Milano

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
I venditori Progetto Casa sono il cuore del nostro business. Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi . Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento. Hanno l'obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.
COSA OFFRIAMO
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Formazione continua , min. 40 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito!
Un contesto e processi che favoriscono la crescita e i percorsi interni di sviluppo professionale .
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Convenzione Caf con servizio 730.
Proposta contrattuale: le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.
COSA FARAI OGNI GIORNO
Vendita di soluzioni complete. Progettazione e consulenza alla vendita. Collaborazione con architetti, posatori e artigiani. Gestione appuntamenti clienti e preventivi. CANDIDATI SE
Hai forte orientamento al risultato. Hai maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione). Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Software Engineer

For a leading company in the industrial automation field, we are looking fora RD Software Engineer. Responsibilities: Solicit, generate and manage requiremen...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Sistemista Storage Specialist

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende.Per potenziamento della struttura interna, ricerca per VCU...


Sys-Dat S.P.A.. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Addetto Data Management (Parma)

La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:LinkedinData Scadenza:06/12/2023Fornire supporto nella gestione/aggiornamento dell'anagra...


Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Enterprise Software Architect

OT Consulting, realtà in continua espansione da oltre 25 anni opera sul mercato nell'ambito dello sviluppo di progetti mission critical Enterprise, da sempre...


Ot Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T16:24:35.749Z