SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOUn'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.Formazione continua, min.
40 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito!Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.CHI CERCHIAMO:I Venditor* Progetto sono il cuore del nostro business.
Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi.
Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento.
Hanno l'obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.COSA FARAI OGNI GIORNOAccoglienza clienti e scoperta delle loro esigenze.Gestione appuntamenti clienti e preventivi.Progettazione e consulenza alla vendita.Collaborazione con architetti, posatori e artigiani.Vendita di soluzioni complete.Sei tu il talento che stiamo cercando?Senti di avere queste caratteristiche?Forte orientamento al risultato.Digitale e smart.Problem solving e proattività.Passione per i clienti e la negoziazione.Aver maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione).Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.Stiamo cercando per le sedi di: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Genova, Livorno, Firenze, Perugia, Ancona, Pescara.Inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr