SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Formazione continua, min. 40 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito!
Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.
CHI CERCHIAMO: I Venditor* Progetto sono il cuore del nostro business. Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi. Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento. Hanno l'obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.
COSA FARAI OGNI GIORNO Accoglienza clienti e scoperta delle loro esigenze.Gestione appuntamenti clienti e preventivi.Progettazione e consulenza alla vendita.Collaborazione con architetti, posatori e artigiani.Vendita di soluzioni complete. Sei tu il talento che stiamo cercando? Senti di avere queste caratteristiche? Forte orientamento al risultato.Digitale e smart.Problem solving e proattività.Passione per i clienti e la negoziazione.Aver maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione).Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Stiamo cercando per le sedi di: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Genova, Livorno, Firenze, Perugia, Ancona, Pescara. Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr