Venditori Progetto Casa

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali Formazione continua, min.
30 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione- Prodotto- Digitale- Vendita per fare la differenza sin da subito!
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con livello da commisurare in base alla seniority ed expertise del profilo.
CHI CERCHIAMO: I Venditor* Progetto sono il cuore del nostro business.
Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione nei mondi Bagno, Suolo, Cucine, Porte e Infissi .
Sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento.
Hanno l'obiettivo di massimizzare le vendite, proponendo soluzioni complete per realizzare tutti i desideri dei clienti.
COSA FARAI OGNI GIORNO ? accoglienza clienti e scoperta delle loro esigenze ? gestione appuntamenti clienti e preventivi ? progettazione e consulenza alla vendita ? collaborazione con architetti, posatori e artigiani ? vendita di soluzioni complete  Sei tu il talento che stiamo cercando?
Senti di avere queste caratteristiche?
? Forte orientamento al risultato ? Digitale e smart ? Problem solving e Proattività ? Passione per i clienti e la negoziazione ? Aver maturato esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione) Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Stiamo cercando per le sedi di: Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Genova, Livorno, Firenze e Perugia, Ancona, Pescara.
Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale

Per azienda cliente situata a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, operante nel settore arredamento, stiamo cercando un impiegato commerciale. Sei una per...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Tirocinante Addetto Vendita E Magazzino

Mansione Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un TIROCINA...


Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Vendite Reparto Garden- Sesto Fiorentino

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca:ADDETTO/A VENDITE...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Vendita_Sannicandro (Ba)

Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Vorresti lavorare nell'ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l'offerta giust...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T18:06:09.223Z