Venditore/Venditrice Di Zona

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità?
Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoro Per il territorio di Salerno siamo alla ricerca di una figura di Venditore di zona da inserire all'interno del team della Sales Force.
Lavorare come venditore in METRO è un'esperienza formativa continua.
Avrai modo di crescere personalmente e professionalmente mettendoti alla prova ogni giorno e conoscendo le diverse realtà presenti sul territorio.
Come venditore/venditrice di zona, ti occuperai, nello specifico di: Sviluppare un portafoglio clienti attraverso il contatto diretto sul territorio, con l'obiettivo di sviluppare il fatturato dei clienti Ho.Re.Ca.
Attraverso l'attivazione dei canali di vendita più adatti e proponendo i servizi e prodotti METRO messi a disposizione per te.
Trovare e proporre la soluzione METRO migliore ai clienti Ho.Re.Ca.
che incontrerai.
Dovrai studiare il mercato per capire quali potrebbero essere i potenziali clienti, programmare le visite, analizzare e ascoltare le esigenze del cliente proponendogli la soluzione migliore per lui, offrendo così un alto livello di consulenza.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione.
Formazione specifica del settore.
Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale.
Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc.
Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi.
Qualifiche Possesso di patente di guida B.Precedenti esperienze nel settore HoReCa.Forte orientamento al cliente e conoscenza delle tecniche di negoziazione.Ottima conoscenza del mercato di riferimento e delle categorie merceologiche.Capacità di lavorare in autonomia con forte orientamento all'obiettivo.Ottime capacità di analisi (buona conoscenza del pacchetto Office).Completano il profilo spiccate doti di proattività e un forte orientamento all'obiettivo.
Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Tempo Determinato.Organizzazione del lavoro: Full-time.Sede di lavoro: Bari.L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Commerciale - Puglia E Basilicata

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: BariTecnico Commerciale – Puglia e BasilicataSettore: MetalmeccanicoPer azienda cliente, importante realtà set...


Arca24 - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant - C.C. Casamassima

Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna, ricerca SALES ASSISTANT per il negozio sito nel Parco Commerciale Casamassima - Via Noicattaro 2, 70010 C...


Artigli - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant_Copertura Maternita'

COPERTURA MATERNITA' Descrizione del ruolo In qualità di Sales Assistant di Claire's, avrai la responsabilità di: Supportare lo Store Manager e l'Assistant S...


Claire'S - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T22:55:41.339Z