Il nostro cliente è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di biostimolanti, bioprotettori e prodotti per la nutrizione speciale in ambito agricolo con casa madre in Spagna.
L'azienda, in fase di espansione, intende implementare la propria forza vendita inserendo una figura tecnica commerciale per la zona del Sud Italia con particolare focus su Campania, Puglia e Basilicata.
L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati adatti alle diverse realtà agricole nazionali.
Per potenziamento della rete commerciale ricerchiamo la seguente figura: VENDITORE TECNICO DIPENDENTE – AREA SUD ITALIA La risorsa sarà inserita nella rete commerciale Italia e riporterà direttamente al Country Manager Italia.
Nello specifico si occuperà di: Promuovere il mercato di riferimento nella zona assegnata Attività di consulenza e vendita tecnica al cliente Visite periodiche ai clienti, opinion leader e portatori di interesse Redigere report periodici Riunioni periodiche di allineamento Desideriamo entrare in contatto con candidat? tecnici commerciali con formazione ed esperienza in ambito agronomico in grado di fornire al cliente una vera e propria consulenza ad doc mirata alla sua attività specifica.
Ricerchiamo una figura con diploma di Perito Agrario o Laurea in Scienze Agrarie che abbia maturato una esperienza minima di 2/3 anni nella vendita tecnica consulenziale.
Gradita la famigliarità con la nutrizione speciale e la difesa a basso impatto.
E' richiesta la disponibilità a spostamenti frequenti nell'area assegnata.
Completano il profilo doti di organizzazione e proattività.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'azienda offre contratto da dipendente, auto aziendale, parte variabile incentivante su obiettivi, pc e telefono.
Sede di lavoro: home based – Area Sud Italia (residenza preferenziale Campania/Puglia/Basilicata) Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004