Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l'energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita.
Il tutto all'insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell'ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso.
Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva.
Un'energia sicura, rispettosa dell'uomo e dell'ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere.
La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo.
L'Energia Positiva è la nostra filosofia.
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile d'Area, è una figura tecnica finalizzata a fornire supporto tecnico alla forza di vendita e ai clienti sulla base di competenze specialistiche per i sistemi di Vimar.
La risorsa produrrà soluzioni efficaci e tempestive per lo sviluppo dei progetti; sarà coinvolta in attività di formazione mirata a progettisti, installatori, personale della distribuzione e forza di vendita al fine di favorire l'apprendimento delle tecnologie adottate dai prodotti Vimar e del loro impiego.
Si occuperà inoltre di collaborare attivamente con la forza di vendita per il raggiungimento degli obiettivi numerici e qualitativi dei sistemi Vimar supportandoli nella segmentazione e fidelizzazione della clientela e nella preparazione dei mezzi per una comunicazione adeguata allo sviluppo commerciale.
Le aree di competenza sono: Milano provincia – Como – Varese – Verbania – Novara - Lecco.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza tecnico/commerciale - meglio se in ambito sistemi -, ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità, disponibilità a viaggiare e forte orientamento al lavoro di gruppo e ai risultati.
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae aggiornato.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.