SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo rapporti autentici, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
I Venditor* sono le persone che conoscono al meglio i prodotti e i servizi da proporre seguendo lo stile e i trend del momento.
Ogni giorno accolgono i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di vendita e sistemazione prodotti per garantire la migliore esperienza di acquisto possibile!
COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana professionale su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730 agevolato.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
QUALIFICHE E COMPETENZE ? Diploma e/o Laurea ? Forte orientamento al risultato ? Esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita (preferibile se in ambito cucine, arredamento e progettazione) Completano il profilo intraprendenza, ottimo standing, orientamento al miglioramento continuo.
Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.