Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano.
Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore auto competente da dedicare alla sede di Tivoli.
Non cerchiamo però il "solito venditore auto", ma un vero e proprio gestore di relazioni.
Qualcuno che si interessi al prossimo, che se ne prenda responsabilità, che capisca che usare il CRM non è un obbligo ma un'opportunità per gestire il cliente, o il potenziale cliente, per fare il meglio.
Figura abituata alla vendita, meglio se B2C, sa come muoversi per creare una relazione con il cliente e portarlo all'acquisto.
La mansione, piuttosto tipica del ruolo, vede: Accoglienza del cliente (che gli verrà portato da appuntamenti, dal marketing, dalle greeter) Creazione di una relazione comprendendo chi si ha di fronte, quali sono le sue necessità e come aiutarlo.
Vendere un prodotto accompagnato da finanziamento e accessori Gestire la documentazione relativa per poter fornire tutti i documenti all'amministrazione L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e provvigioni legate alla marginalità della vendita, formazione, affiancamento, marketing per gli appuntamenti e altri servizi legati al far concentrare il venditore sulla vendita.
Qualora la figura preferisca un rapporto a P.IVA Enasarco, può assolutamente essere fatto.
Se ami stabilire veramente una relazione con i tuoi clienti e vuoi metterti in gioco in un settore sempre appassionante, inviaci il tuo cv con rif.
AVA563.
Sede di lavoro Tivoli.
Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Spiccate doti relazionali Buona educazione Ottima dialettica Forte senso di responsabilità Utilizzo CRM Abitudine alla vendita (preferibilmente B2C) Gestione documentazione amministrativa Focalizzazione sul raggiungimento del risultato Conoscenza di finanziamenti e accessori