Vendite Commesso Specializzato Assistant Store

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 32 Paesi con oltre una rete di 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente nel 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centro Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers 2021" di Universum e "Online Talent Communication 2021" di Potential Park.
**Posizione:**:Grazie ad un periodo di formazione inziale, il **Commesso Specializzato | Assistant Store Manager **conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
- Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
**Requisiti:**:I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Commesso Specializzato | Assistant Store Manager **sono:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
**Altre informazioni:**:Cosa prevede l'offerta per **Commesso Specializzato | Assistant Store Manager**?
- Un contratto di lavoro organizzato su turni
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Un percorso completo che alterna formazione e-learning e "training on the job"
- Retribuzione al minuto
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Sistemi Di Sicurezza Como

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in tea...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

[Ricerca Urgente] Site Manager.

Per azienda cliente, leader mondiale nel settore dell'Oil & Gas, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Site Manager. Responsibilities La figura si...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Event Account Manager (Korean Speaker Mandatory)

Lombardia EUR 50.000 - 70.000 7 giorni fa Cheil Italia, the Korean data-driven creativity Agency under the Samsung Group, is looking for a Korean Event Ac...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Area Sales Manager - Nord Italia - Droni E Laser Scanner Aerei

Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Area Sales Manager - Nord Italia - Droni e Laser Scanner Aerei...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T13:28:32.459Z