Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alle Vendite Abbigliamento Sportivo

Per negozio di noto brand di abbigliamento tecnico sportivo in zona Bolzano (BZ), ricerchiamo n°1 ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza, anche minima, nella ...


Da Umana Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Selezione Immediata Operatori Telefonici

Stai cercando un'opportunità di lavoro che ti permetta di mettere in pratica le tue abilità come operatore telefonico in un ambiente dinamico e in continua c...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Commesso - Commessa Negozio Elettronica

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Rovereto (TN) un/a COMMESSO - COMMESSA NEGOZIO ELETTRONICA.Mansioni:Assi...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Selezione Per Promoter/Agenti/Commerciali - Inserimento Immediato

Trader leader nel mondo delle multiutility ricerca PROMOTER/AGENTI/COMMERCIALI/AREA MANAGER/VENDITORI per mandato diretto.Consulenza alle aziende e PMI; appu...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 22 days ago

Vendita E Gestione Reparto Gdo - Bolzano

Vendita E Gestione Reparto Gdo - Bolzano
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca per ESSELUNGA SPA, azienda italiana leader nel mondo della GDO, risorse da inserire nella mansione di Allievo Responsabile per differenti reparti (tra cui PANETTERIA, DROGHERIA, FRUTTA E VERDURA) per il punto vendita di BOLZANO.
REQUISITI: - anche minima esperienza pregressa in ambito GDO, alimentare, retail - disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana - predisposizione alla relazione con la Clientela - preferibile diploma di scuola secondaria di secondo grado Costituirà titolo di preferenza l'aver maturato anche una minima esperienza nella gestione di un team.
FORMAZIONE: Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
ATTIVITÀ': - Supportare il Responsabile nelle attività quotidiane - Garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso preparazione dei prodotti ed esposizione - Assicurare la corretta gestione del reparto, degli ordini e dei flussi delle merci, garantire la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme igienico-sanitarie - Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie) OFFRIAMO: - Contratto di lavoro diretto con l'azienda, Full time, 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione - Opportunità di crescita professionale nel settore - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Se possiedi l'esperienza richiesta e sei interessato a questa posizione, ti invitiamo a candidarti al presente annuncio.
Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vendita E Gestione Reparto Gdo - Bolzano
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T06:04:58.079Z