Procedura di Valutazione Scientifico-Didattica Ai sensi dell'art.
18 della legge n. 240/2010 e del regolamento relativo alla disciplina delle procedure di chiamata, di trasferimento e di mobilità interna dei professori di ruolo di I fascia, dei professori di ruolo di II fascia e dei ricercatori a tempo indeterminato emanato con decreto rettorale n. 10065 del 21 giugno 2023, si comunica che l'Università Cattolica del Sacro Cuore ha bandito con decreto rettorale n. 239 del 2 settembre 2024, la seguente procedura di valutazione scientifico-didattica a un posto di professore di ruolo di prima fascia da effettuare mediante chiamata: Facoltà: Medicina e Chirurgia «A.
Gemelli» (un posto) Gruppo scientifico-disciplinare: 06/MEDS-23 Anestesiologia Settore scientifico-disciplinare: MEDS-23/A Anestesiologia Sede: Roma Sono ammessi alla procedura di valutazione scientifico-didattica: i candidati in possesso dell'abilitazione di cui all'art.
16 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento; i professori di I fascia inquadrati nel settore concorsuale oggetto della selezione ovvero in uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore; studiosi stabilmente impegnati all'estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.
I requisiti per ottenere l'ammissione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», decorre il termine perentorio di trenta giorni per la presentazione delle domande di partecipazione secondo le modalità stabilite dal bando.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica PICA (Piattaforma integrata concorsi atenei).
#J-18808-Ljbffr