Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Designer UX/UI, che risponderà direttamente alla Direzione Tecnica.
Il nostro candidato ideale saprà comprendere i requisiti funzionali ai nostri mercati e progettare le funzionalità complessive dei prodotti ottenendo un'ottima esperienza utente.
Si occuperà di:
Raccogliere i requisiti funzionali di nuove applicazioni Cloud dal marketing di prodotto, per web app commercialisti, consulenti del lavoro, agenzie di viaggio, alberghi, retail e altri mercati gestiti dal Gruppo Realizzare mockup, wireframe e prototipi di prodotti intuitivi per gli utenti Definire gli standard visivi e l'esperienza utente degli applicativi di nuova generazione Verificare con i team di produzione l'applicazione dei prototipi e degli standard e l'efficacia di quanto ideato Requisiti richiesti: Laurea triennale o istruzione equivalente in progettazione UX/UI, progettazione grafica o un campo correlato; Passione per il design UX/UI; Conoscenza dei principi di base e delle migliori pratiche UX/UI; Familiarità con strumenti come Figma, Sketch, InVision, Axure; Capacità di tradurre i flussi utente in wireframe, mockup e prototipi, realizzando interfacce utente intuitive; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Caratteristiche personali: Forte attenzione ai dettagli e mentalità creativa; Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione per lavorare con team interfunzionali; Problem solving. Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: full time
L'offerta: il pacchetto retributivo e il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
#J-18808-Ljbffr