Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alla Preparazione Di Panini Per Locale In Centro - Ricerca Urgente

Descrizione Per "Mò Mortadella Lab" di Bologna, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando candidati che supportino gli store nella preparazione dei lor...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Tecnico Assistenziale (403311)

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per struttura residenziale pe...


Da Randstad Umbria Medical - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Autista

Cercasi urgentemente per oggi un Autista pensionato automunito per trasporto dializzati, telefonare se siete disponibili già da oggi grazie 3420111222


Da Fatds - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Manager Esperto In Infrastrutture - Roma [Cns]

A career in our Economics practice, within Economics and Policy services, will provide you with the opportunity to work alongside clients to develop sophisti...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Utilities & Emergency Management Technician

Utilities & Emergency Management Technician
Azienda:

Abbvie



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Job Description Per il sito di Campoverde siamo alla ricerca di un Utilities & Emergency Management Technician con le seguenti responsabilità: Job Responsibilities GMP 1.
Conduzione e controllo a norma di legge delle Caldaie produzione vapore.
2.
Supervisione degli impianti Utilities di stabilimento quali: - Emungimento e distribuzione acqua potabile e industriale.
- Produzione e distribuzione dell'acqua purificata (Pur-W).
- Produzione e distribuzione dell'acqua calda e sanitaria.
- Controllo e conduzione degli impianti HVAC di stabilimento.
- Gestione e conduzione degli impianti Utilities in occasione dei black-out elettrici.
- Controllo e gestione degli allarmi antincendio, fuga gas di stabilimento - Supporto alla squadra addetti per le emergenze di stabilimento.
- Controllo e gestione circuito dell'acqua di torre di stabilimento.
- Verifiche link radio dei ricetrasmettitori in uso EHS - Controllo e gestione del gasolio di stabilimento - Verifiche su assorbimento vapore per gestione della produzione - Riferimento per funzioni aziendali non presidiate (WWTP, Pharma) 3.
Supervisione e gestione dell'impianto Turbogas a cogenerazione incluso: - - Gestione della caldaia di cogenerazione a produzione vapore.
- Verifica giornaliera consumi gas in base al demand elettrico di stabilimento - Controllo parametri tecnici elettrici e meccanici della turbina - Controllo e riavvio delle cabine elettriche in seguito a black-out o isolamento turbina.
- Settaggio produzione energia 4.
Gestione delle commesse tramite Maximo per la riparazione o l'assistenza sugli impianti.
Job Core Responsibilities EHS 1.
Assicurare responsabilità e impegno nel raggiungimento degli obbiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni EHS e nel mantenimento della conformità legale attraverso una partecipazione attiva ai programmi EHS di AbbVie.
2.
È un preposto ai sensi del D.Lgs.81/08 "Tutela della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori nei Luoghi di Lavoro".
Description of Responsibilities GMP 1.
Contribuire alla pianificazione annuale delle attività di gestione e controllo degli impiantio di produzione vapore seguendo le normative nazionali ed internazionali ed inoltre espletando tutte le attività accessorie e obbligatorie relative al controllo dei parametri, analisi chimiche delle acque, verifica dello stato di conservazione di tutti gli elementi dell'impianto.
Adeguare alle tematiche di sicurezza e di impatto ambientale l'attività giornaliera di controllo e conduzione della Centrale Termica.
Tale attività è eseguita in piena autonomia nell'arco delle 24 ore giornaliere.
Va assicurato un buon livello di trasferimento delle informazione e problematiche riscontrate per evitare incomprensioni o passaggi di consegna insufficienti a garantire la continuità del servizio svolto.
2.
Dalla postazione della Centrale Utilities, si procede alla supervisione degli impianti eserciti.
In particolare si tiene sotto controllo l'emungimento dell'acqua dai pozzi, la relativa potabilizzazione con clorazione e tutta la rete di distribuzione dai serbatoi di stoccaggio.
Particolare attenzione è posta nel controllo e conduzione dell'impianto osmosi per la produzione di acqua purificata necessaria agli impianti di produzione chimica e farmaceutica e al reintegro dell'acqua di caldaia.
Verifiche giornaliere in campo sono necessarie per il buon andamento dell'impianto e per il controllo dei chemicals a sostegno del processo di osmosi inversa.
Verifiche in campo o giri ispettivi di controllo presso l'impianto torri di raffreddamento, chiller elettrici, assorbitori, chiller syltherm, ecc, sono auspicabili ogni qual volta che i segnali disponibili sui sistemi di supervisione non sono congruenti o mancanti a causa di malfunzionamenti o ancora in caso ci siano dubbi sul reale stato delle cose.
Controlli e verifiche giornaliere devono avvenire per la conduzione degli impianti di produzione acqua calda per i servizi di Stabilimento.
Supervisione e supporto tecnico/logistico per gli impianti HVAC dove oltre al controllo giornaliero del sistema di supervisione e allarmistica, c'è il supporto alle aziende esterne che provvedono alla manutenzione ordinaria degli impianti.
Supervisione dell'impianto in occasione dei black-out anche al di fuori del normale orario di lavoro, con responsabilità di riavvio delle cabine elettriche da remoto al fine di ripristinare prontamente la stabilità dei carichi e dei servizi connessi alle stesse.
Collaborazione con il personale delle altre officine, in particolare quella elettrica, per la gestione dei distacchi carichi in base alle segnalazioni ricevute dall'ente fornitore di energia elettrica.
Continuo monitoraggio del sistema di allarmi antincendio e fuga gas tossici al fine di informare il personale preposto in tempi brevi e sulla locazione dell'emergenza.
Gestione on demand del sistema di allarmi sonori dello Stabilimento.
Supervisione degli allarmi prioritari degli impianti critici dello Stabilimento, quali problematiche insorgenti nel servizio dell'acqua di torre e relative analisi dell'avvenimento per garantire i corretti parametri di esercizio (portate, pressioni, livelli), allarmi prioritari provenienti da fuori servizio di gruppi elettrogeni o sala compressori aria e relative chiamate ai servizi per il ripristino pronto del funzionamento atto al mentenimento del massimo livello di efficienza dei servizi.
Verifica settimanalmente l'efficacia del servizio radio per garantire l'efficienza in caso di necessità EHS.
Giri di controllo vengono inoltre eseguiti per verificare ed annotare sugli appositi registri i livelli dei serbatoi del gasolio ed effettua la gestione del carico e scarico per mantenere efficiente il servizio della motopompa dell'impianto antincendio.
Mantiene inoltre sotto controllo i parametri critici degli impianti non presidiati (WWTP, Forni Pharma....) informando i preposti di eventuali avvenimenti anomali e consentendo l'immediata reazione a salvaguardia dell'impianto.
Effettua comunicazioni elettroniche o telefoniche ricche di informazioni determinanti per isolare, prevenire o risolvere le problematiche che potrebbero riflettersi sui reparti clienti dell'impianto Utilities quali chimico, farmaceutico e non ultimo Vigilanza interna per ciò che concerne tutte le segnalazioni EHS o di sicurezza 3.
Contribuire col proprio operato alla pronta gestione dell'energia prodotta per consentire di prendere le decisioni appropriate per ottenere il migliore beneficio a parità di consumo.
L'attenzione posta sui sistemi di supervisione è determinante per stabilire l'andamento giornaliero dei consumi e delle efficienze degli impianti di produzione.
Esegue verifiche puntuali dei parametri critici e collabora con l'officina elettrica per consentire il regolare esercizio della macchina.
Effettua l'esercizio a norma di legge del co-generatore di vapore determinando il corretto punto di lavoro in base al demand elettrico di Stabilimento.
4.
Al fine di mantenere l'efficienza degli impianti, segue costantemente la procedura di emissione degli ordini di lavoro Maximo e organizza gli interventi collaborando con le officine di Stabilimento elettrica e meccanica.
Compila in maniera adeguata tutta la modulistica necessaria all'andamento della gestione impianti effettuata ed in particolare segnalando guasti o parti di ricambio da acquisire.
Description of Responsibilities EHS E'preposto ai sensi del D.Lgs.81/08 "Tutela della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori nei Luoghi di Lavoro", pertanto deve: a) Sovrintendere e vigilare sull'osservanza da parte dei singoli lavoratori dei loro obblighi di legge, nonché delle disposizioni aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di uso dei mezzi di protezione collettivi e dei dispositivi i protezione inividuale messi a loro disposizione e, in caso di rilevazione di comportamenti non conformi alle disposizioni e istruzioni impartite dal datore di lavoro e dai dirigenti ai fini della protezione collettiva e individuale, intervenire per modificare il comportamento non conforme fornendo le necessarie indicazioni di sicurezza.
In caso di mancata attuazione delle disposizioni impartite o di persistenza dell'inosservanza, interrompere l'attività del lavoratore e informare i superiori diretti; b) verificare affinché soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni accedano alle zone che li espongono ad un rischio grave e specifico c) richiedere l'osservanza delle misure per il controllo delle situazioni di rischio in caso di emergenza e dare istruzioni affinché i lavoratori, in caso di pericolo grave, immediato e inevitabile, abbandonino il posto di lavoro o la zona pericolosa; d) informare il più presto possibile i lavoratori esposti al rischio di un pericolo grave e immediato circa il rischio stesso e le disposizioni prese o da prendere in materia di protezione della sicurezza e salute del lavoratore, delle popolazioni limitrofe e dell'ambiente; e) astenersi, salvo eccezioni debitamente motivate, dal richiedere ai lavoratori di riprendere la loro attività in una situazione di lavoro in cui persiste un pericolo grave ed immediato per il lavoratore e per l'ambiente; f) segnalare tempestivamente al datore di lavoro o al dirigente: - le deficienze dei mezzi e delle attrezzature di lavoro; - le deficienze dei dispositivi di protezione individuale, dei dispositivi di sicurezza dei processi, messi in atto per prevenire incidenti rilevanti e degli impianti, per la minimizzazione e il controllo degli impatti ambientali; - ogni altra condizione di pericolo per l'uomo e per l'ambiente che si verifichi durante il lavoro, che possa essere determinata da condizioni o comportamenti non sicuri, delle quali venga a conoscenza, a seguito di osservazione o per ricevuta notifica, sulla base della formazione ricevuta; - tutti gli eventi incidentali (infortuni e near miss); f -bis) in caso di rilevazione di deficienze dei mezzi e delle attrezzature di lavoro e di ogni condizione di pericolo rilevata durante la vigilanza, se necessario, interrompere temporaneamente l'attività e, comunque, segnalare tempestivamente al datore di lavoro e al dirigente le non conformità rilevate; g) frequentare appositi corsi di formazione in materia di salute, sicurezza, ambiente e rischio di incidente rilevante i cui contenuti comprendano: - principali soggetti coinvolti e i relativi obblighi; - definizione e individuazione dei fattori di rischio; - valutazione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori; - Identificazione e valutazione degli scenari incidentali che possono generare un incidente rilevante; - Identificazione e valutazione degli aspetti ambientali significativi della attività del sito; h. assicurarsi che i dipendenti sotto la propria supervisione partecipino ai corsi di formazione EHS obbligatori.
i. Individuare le misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione in materia di salute, sicurezza, ambiente e rischio di incidente rilevante, in collaborazione con il Servizio EHS Qualifications 1.
Patente per conduzione dei Generatori di vapore.
2.
Diploma di Perito Tecnico Industriale 3.
Conoscenza dell'inglese tecnico 4.
Conoscenza delle applicazioni classiche informatiche: word, excel, Lotus Notes.
  Additional Information Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
AbbVie is an equal opportunity employer and is committed to operating with integrity, driving innovation, transforming lives, serving our community and embracing diversity and inclusion.  It is AbbVie's policy to employ qualified persons of the greatest ability without discrimination against any employee or applicant for employment because of race, color, religion, national origin, age, sex (including pregnancy), physical or mental disability, medical condition, genetic information, gender identity or expression, sexual orientation, marital status, status as a protected veteran, or any other legally protected group status.
US & Puerto Rico only - to learn more, visit  https://www.abbvie.com/join-us/equal-employment-opportunity-employer.html   US & Puerto Rico applicants seeking a reasonable accommodation, click here to learn more: https://www.abbvie.com/join-us/reasonable-accommodations.html


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Utilities & Emergency Management Technician
Azienda:

Abbvie



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T05:01:00.744Z