Ti piacerebbe entrare a far parte del Team UX/UI del nostro Gruppo?
Come UX Designer ti occuperai di ideare e sviluppare strategie di comunicazione e visibilità online dei nostri brands trasformando gli obiettivi di Business in "Esperienze" Digitali.
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
Laurea in Discipline Artistiche, Design, Comunicazione Grafica e Visiva, Usabilità e Psicologia Cognitiva o Esperienza analoga in ambito di Web Design o Progettazione UX/UIUna specializzazione in Ambiente Digital e hai maturato almeno 2 anni di Esperienza come UX/UI DesignerConoscenza dello User Centered Design e del Data Driven DesignConoscenza delle principali tecniche di User Research e di Service DesignEsperienza nel proporre le migliori soluzioni UX sulla base dei feedback degli utenti e dei KPI aziendaliEsperienza nella realizzazione di Interfacce ed Applicativi avvalendoti dei principali strumenti di Progettazione e Prototipazione visuale (es. Sketch, InVision, Zeplin, Jira)Conoscenze di Google Analytics e Analisi dei Dati a supporto della ProgettazioneConoscenza ed utilizzo delle logiche di monitoraggio dell'Esperienza Utente Online (es. CrazyEgg, Usabilla, Hotjar, Clarity)#MustHave: Forte passione per il mondo digitaleCapacità di presentare efficacemente le proprie idee e il proprio lavoroTeam working e flessibilitàIntraprendenza e capacità di trovare soluzioni in autonomia quando necessarioBuona conoscenza della lingua inglese#NiceToHave: Conoscenza della Metodologia AgilePrecedente Esperienza in Team strutturati su prodotti digitali complessi e basati su un Design SystemEsperienza in ambito CRO testing (Conversion Rate Optimization / AB Testing)Portfolio di progetti da condividere...are you ready?
#JoinUs #MaxMaraFashionGroup ABOUT MAX MARA FASHION GROUP Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.
Prima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l'intento di proporre abbigliamento femminile "haute de gamme" prodotto secondo processi industriali d'eccellenza.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
9 brands60+ collezioni per stagione14.000.000+ capi venduti all'anno105 Paesi nel mondo2.500+ negozi monomarca10.000+ negozi multimarca27 lingue parlate5.500+ collaboratori nel MondoIl nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.
#J-18808-Ljbffr