Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager Gdo

Generazione Vincente SpA filiale di Settimo Torinese ricerca, per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 p...


Generazione Vincente S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Commerciale Sardegna

Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, B...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Allievo/A Responsabile_Bolzano

Stai cercando un'opportunità di lavoro in cui poter crescere professionalmente e affermarti? Ti piacciono i contesti dinamici e sei disponibile a metterti in...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Transport Planner (Ita)

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Fercam S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

User Executive Assistant & Process Manager (M/F/D)

Dettagli della offerta

COSA TI ASPETTA?
Insieme ai nostri team leader, in qualità di Assistente di Direzione lavorerai a stretto contatto con il nostro management e i proprietari per ottimizzare continuamente i processi interni della nostra azienda al fine di promuovere l'efficienza, la redditività, i processi di digitalizzazione e l'internazionalizzazione.
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?
Obiettivi e attività: Progettazione e implementazione di processi ottimizzati per aumentare l'efficienza aziendale Sviluppo avanzato di strumenti di controllo e reporting per una gestione più efficace Promozione della digitalizzazione, automazione e fornitura di consulenze strategiche per migliorare i processi Pianificazione, coordinamento e implementazione di progetti IT con responsabilità diretta Ottimizzazione delle applicazioni esistenti, compresi ERP e PowerBI, per massimizzare le prestazioni Creazione di analisi ad hoc e preparazione di report dettagliati per supportare le decisioni aziendali Assicurazione e miglioramento continuo della qualità dei dati aziendali Selezione di personale qualificato e implementazione di strategie di employer branding Gestione accurata dei contratti e gestione degli aspetti legali correlati COSA TI OFFRIAMO?
Un futuro in un'azienda familiare in rapida espansione Un lavoro di responsabilità, sempre a contatto con un team giovane e proattivo Prospettive di carriera, con opportunità di formazione continua per crescere insieme a PRIMA 14 mensilità e un contratto di lavoro a tempo indeterminato a partire dal 2° anno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – con orari flessibili da concordare 30 giorni di ferie e gestione individuale delle ferie (no chiusure aziendali) COSA PORTI CON TE?
Pensiero analitico e abilità nella risoluzione dei problemi Precisione, organizzazione e metodo di lavoro strutturato Pensiero proattivo, orientato alla soddisfazione del cliente e allo sviluppo progettuale Capacità di lavorare in squadra, entusiasmo e impegno Doti comunicative, con capacità di negoziazione in tedesco e italiano e know-how commerciale Esperienza professionale in mansioni simili Diploma di maturità o Laurea in ambito economico #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:08:45.992Z