Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Marketing

Azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo cerca una persona da inserire a tempo pieno per le seguenti mansioni: - addetto/...


Giorgiutti Alberto & Di Barbara Stefano Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Marketing Specialist

**Hai ottime doti creative, digitali, comunicative e ti piacerebbe lavorare nel settore marketing all'interno di un'azienda in forte espansione? ** **Vorrest...


Ricevo Solutions Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Azubi - Technischer Systemplaner Für Versorgungs- Und Ausrüstungstechnik (M/W/D)

Dein Aufgabenbereich umfasst in der Ausbildung bereits verschiedene Tätigkeiten im Bereich der Planung und Umsetzung von Heizungs-, Lüftungs- und Sanitär-Anl...


Tga Bodensee Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Digital Strategist Senior (Udine)

Vision: La nostra società cliente è una start-up appartenente ad un importante consorzio, attiva in ambito digital che progetta e realizza strategie di comu...


Adami & Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

(Urgente) Social Media & Communication Specialist –Settore Agricolo

Dettagli della offerta

Adecco divisione Permanent, per inserimento diretto a tempo indeterminato, ricerca un/a: SOCIAL MEDIA & COMMUNICATION SPECIALIST - SETTORE AGRICOLO L'azienda committente e' un'importante societa del pordenonese particolarmente attenta alla formazione che offre servizi di consulenza contabile, fiscale, tecnica e strategica per il settore agricolo in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Operando sul territorio da piu di 20 anni, la societa e' diventata il punto di riferimento nel settore primario.
Conta 3 sedi, con piu di 40 professionisti e oltre 500 clienti.
Responsabilita: Per sostituzione di maternita e con possibilita di inserimento sia part-time che full-time, la figura si stabilira nella sede di Pordenone.
Successivamente a un periodo di onboarding e formazione, sara responsabile della comunicazione e del coordinamento delle attivita sui canali social, sia interni che esterni, contribuendo cosi alla visibilita della societa e dei suoi servizi.
Andra ad occuparsi quindi di: - Gestire la comunicazione interna ed esterna, caricando e aggiornando i contenuti su newsletter, sito aziendale e canali social (Facebook, Instagram e Linkedin) - Gestire i rapporti con il fornitore del sito internet aziendale per l'ottimizzazione e le manutenzioni dello stesso - Occuparsi della rendicontazione delle utenze private con gestione degli accessi sull'app e sito aziendali - Promozione dell'app e delle sue funzionalita ai clienti, spiegando i vantaggi e facilitando le registrazioni - Monitoraggio delle interazioni sui social e reportistica delle attivita svolte La persona che vorremmo incontrare: - Ha diploma/laurea in Comunicazione, Marketing, Media, o affine - Ha esperienza di almeno un anno in un ruolo analogo - Ha buona conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, LinkedIn, Instagram) e delle loro funzionalita - Ha competenze nel caricamento e nella gestione di contenuti su app e siti web - E' abile nella pianificazione e coordinamento di attivita Durata contratto: tempo determinato (sostituzione di maternita, 1 anno) - CCNL Studi professionali Retribuzione annua lorda: commisurata al profilo e alla seniority, flessibilita oraria Orario di lavoro: Full time o part-time a seconda delle esigenze Sede di lavoro: Pordenone Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-12T17:56:47.120Z