? (Urgente) Project Manager Di Commesse D'Arredo

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un: PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occupera di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualita, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
Seguira l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attivita: - Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale; - Sviluppo del progettoin Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente; - Redazione di preventivi; - Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente...) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione; - Lancio della commessain produzione; - Monitoraggio costantedelle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione; - Assistenza al clienteper le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; - Gestione dei reclami.Responsabilita: Requisiti: - Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti; - Ottima conoscenza e capacita di utilizzo di Autocad; - Conoscenza di Office come utente base; - Inglese buona conoscenza (livello B2); - Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.
Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo: - Capacita di Comunicazione; - Orientamento al Cliente; - Problem Solving;- Capacita di gestione del Tempo; - Attenzione ai Dettagli; - Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra; - Flessibilita e Adattabilita; - Capacita Relazionali; - Affidabilita e Impegno; - Capacita di gestione dello stress.
Richiesta disponibilita a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Bevande gratis - Buoni pasto - Cellulare aziendale Disponibilita: - Dal lunedi al venerdi Retribuzione supplementare: - 60% di Quattordicesima (100 ore in piu retribuite nel mese di Giugno ) - Straordinario - Tredicesima Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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