Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (Urgente) Impiegata/O Amministrativa/O Contabile -Brescia

Dettagli della offerta

Hai competenze in ambito amministrativo e contabile e valuti nuove opportunita in un'aziedna?
Ho l'opportunita che fa il caso tuo!
Importante realta di Brescia e' alla ricerca di UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE.
La risorsa ideale sara responsabile della gestione della contabilita generale.
Requisiti del candidato: -diploma di maturita in Ragioneria -esperienza comprovata nel settore amministrativo-contabile; -conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook, etc.).
Responsabilita del candidato: -gestione della contabilita generale; -amministrazione del personale: intrattenere rapporti con il consulente del lavoro -predisposizione di rapporti mensili di gestione (consuntivo e previsionale); -redazione e controllo delle registrazioni della contabilita, al fine della corretta determinazione dei costi e ricavi; -registrazione bolle e fatture; -intrastat -elaborazione di DDT; -gestione delle pratiche amministrative dell'ufficio; -collaborazione nella gestione dei fornitori e clienti; -gestione e archiviazione di documenti aziendali.
Il candidato ideale dovra possedere ottime doti comunicative e organizzative, oltre ad essere preciso/a nel proprio lavoro.
A tendere avra un team da coordinare.
Verranno tenute in considerazione candidature con esperienza e autonomia nella mansione.
Orario: Full time Luogo: Brescia E' prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:57:43.205Z