Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist Fara parte del Dipartimento Digitale e sara responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo! Per avere successo e' necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalita orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente! Responsabilita principali: - Comunicazione e supporto al cliente - Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali. - Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo. - Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti. - Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto. - Gestire le richieste di prodotti personalizzati, - gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto. - Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali. - Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita. - Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilita dell'e-commerce. Responsabilita: Esperienza richiesta - Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C. - Esperienza o volonta di conoscere meglio l'industria delle motociclette. - MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus. - Ottime capacita di comunicazione - Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sara un plus. - Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio. - Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacita di dare priorita. Retribuzione e benefit: - Stipendio fisso - Flessibilita dell'orario di lavoro. - Smart working. - Mensa aziendale. - Sconti esclusivi per i dipendenti. Disponibilita oraria: Full Time