Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Account Payable

BresciaLa figura di Junior Account Payable è la figura incaricata della gestione del ciclo passivo dei centri assegnati.Attività principaliInserimento e veri...


Promos - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Showroom - Operations Support

Lo showroom è lo spazio dove accogliamo clienti, giornalisti e partner per presentare al meglio le nostre collezioni. Offriamo un'esperienza diretta e immers...


Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Export Manager - Settore Medicale

Luogo di lavoro: Como ItaliaDescrizione azienda: Per nostra azienda cliente del settore medicale farmaceutico, rinomata sul mercato internazionale per la pro...


Andrea Poletti E Associati Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Vendite - Supermercato Coop-Forlì

Manpower srl – Ricerca per Coop Alleanza 3.0 Azienda operante nel settore GDO ADDETTI / ADDETTE CASSA E SCAFFALI in Supermercato, preferibilmente con minima ...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

[Urgente] Addetto/A Vendite Pt Per Mondo Convenienza -Bologna

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa e' alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento, altamente motivati/e con grande passione per il mondo del Retail e dell'arredamento.
Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di: - Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; - Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; - Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; - Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; - Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Il candidato ideale e' in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita.
Costituira titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Completano il profilo capacita di ascolto e organizzative, dinamicita, flessibilita, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20/24 ore che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, part time retribuita della durata di 5/6 settimane.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Competenze: Vendita - Vendita al dettaglio Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.
Turni senza notte


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:05:52.203Z