Nell'ottica di sviluppare la nostra Area Omnichannel, siamo alla ricerca di un Omnichannel Project Manager. Riportando all'Omnichannel Program Manager, la risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti del business di Unieuro, dall'avvio alla loro realizzazione, adottando la metodologia di project management aziendale.
Responsabilità:Impostare e coordinare le attività di progetto, interfacciandosi con tutti gli stakeholder coinvolti.Organizzare il lavoro del team di progetto e monitorare costantemente l'avanzamento delle attività in termini di costi, qualità e tempi rispetto a quanto definito inizialmente.Formalizzare le decisioni prese e redigere la documentazione di progetto.Coadiuvare il proprio Responsabile nella governance della roadmap progettuale dell'area Omnichannel, in coerenza con il piano strategico aziendale, monitorandone la progressione e redigendo operativamente la reportistica di avanzamento.Supportare le risorse di business nell'ambito di un programma di formazione sulle tematiche di project management.Requisiti:Ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in ambito digitale (es. e-commerce, CRM, ecc.).Ha dimestichezza nell'uso di strumenti per la gestione dei progetti (es. Jira e Confluence).È abile nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare, PowerPoint ed Excel).Presenta un'ottima propensione all'ascolto, al pensiero critico, al lavoro in gruppo ed al problem solving.Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito una certificazione in ambito di Project Management.La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere le sedi di Forlì e Milano in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr