Per consolidare il nostro Team Marketing, siamo alla ricerca di un Impiegato Marketing che seguirà le attività del canale Retail. Nello specifico, la figura curerà le seguenti attività:
Sviluppo ed implementazione di progetti e piani di comunicazione in store, di catena e di co-marketing. Gestione dei materiali POP di punto vendita, in termini di localizzazione e di coordinamento delle produzioni e spedizioni, nel rispetto delle tempistiche di go-to market delle iniziative pianificate. Coordinamento delle agenzie grafiche coinvolte nello sviluppo e nella declinazione dei materiali di comunicazione retail. Supporto nell'organizzazione e realizzazione di eventi in-store. Gestione delle attività di back-office legate alla pianificazione degli investimenti marketing di canale, garantendo un monitoraggio accurato ed una corretta allocazione delle risorse. Il candidato / La candidata ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Ha conseguito una Laurea e / o un Master Post Laurea in ambito Comunicazione, Marketing o affini. Ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel campo del Retail Marketing, operando - preferibilmente - in contesti strutturati e di respiro nazionale. Conosce le nozioni di visual merchandising ed ha comprovate abilità nella loro applicazione. Presenta forti capacità relazionali, oltre che ottime capacità organizzative e di pianificazione. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì. Nell'ambito delle sue attività, la risorsa potrà essere soggetta a trasferte negli store. La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere le sedi di Forlì e Milano in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr