Underwriting Assistant Dai forma al tuo futuro con noi General Re Corporation, una consociata di Berkshire Hathaway Inc., è una holding globale di assicurazione e riassicurazione, con oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo.
Le sue società di riassicurazione diretta operano come Gen Re.
Gen Re offre soluzioni riassicurative nei settori assicurativi Vita/Salute e Property/Casualty.
Presente in tutti i principali mercati riassicurativi attraverso una rete di oltre 40 uffici, supportati da più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo e valutazioni di solidità finanziaria superiori da ciascuna delle principali agenzie di rating.
Gen Re Italia ha un'eccellente opportunità per un Underwriting Assistant nella sede di Milano.
Scopo principale del ruolo Lavorando come parte integrante del team affari facoltativi Property Casualty, questo ruolo amministrativo richiede la capacità di rispondere in modo rapido ed efficiente alle richieste in arrivo, gestendo le esigenze dei clienti interni ed esterni.
Priorità, attenzione ai dettagli e capacità organizzative sono fondamentali.
Responsabilità principali Pre-underwriting dei rischi individuali, compresa l'interpretazione, l'analisi e l'inserimento delle informazioni fornite dal nostro team di sottoscrittori e dai clienti nei database e negli strumenti di rating pertinenti, compilando la documentazione secondo il flusso di lavoro e le linee guida di sottoscrizione.
Post-underwriting, che prevede l'elaborazione dei certificati e delle appendici, oltre al monitoraggio e il follow-up delle attività in sospeso con i clienti.
Gestione reportistica di rinnovo ed altra reportistica ad hoc.
Amministrazione dei programmi automatici, compresi i bordereaux.
Gestione ed organizzazione dei database clienti in collaborazione con i sottoscrittori.
Assistenza ai sottoscrittori ed alle altre unità interne, compresa la documentazione dei sinistri e la gestione/follow-up dei conti.
Qualifiche ed esperienza E' valutata positivamente una precedente esperienza in ambito assicurativo e/o riassicurativo.
E' comunque prevista una formazione in materia.
Forte attenzione ai dettagli e all'accuratezza, mantenendo un senso di urgenza.
Alta organizzazione, capacità di gestire più priorità e di utilizzare contemporaneamente diverse applicazioni.
Capacità di analizzare, manipolare e organizzare dati complessi.
Spiccate capacità di comunicazione matematica, scritta e verbale.
Team player con spiccate capacità relazionali oltre a capacità di veicolare informazioni, idee e punti di vista con tono e modalità rispettosi e propositivi.
Motivazione e desiderio di imparare.
Conoscenza avanzata di Microsoft Office (in particolare Excel e Powerpoint).
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese (sia verbale che scritta).
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Cosa offriamo Ambiente di lavoro altamente professionale che valorizza l'eccellenza, l'integrità, la responsabilità personale e la diversità.
Una gerarchia piatta e un ambiente basato sul lavoro di squadra che promuovono collaborazione e libero flusso di informazioni.
Pacchetto retributivo basato sui risultati e commisurato al ruolo, all'esperienza e alle qualifiche.
Data di chiusura 20 luglio 2024.
Si prega di notare che solo i candidati selezionati saranno contattati.
Il nostro indirizzo Riassicurazione Generale, Filiale di MilanoVia Turati 25, 20121 Milano It is the continuing policy of the Gen Re Group to afford Equal Opportunity to qualified individuals without regard to race, color, sex (including childbirth or related medical conditions), religion, national origin or citizenship, sexual orientation, gender identity, or any characteristic protected by applicable law.
In addition, Gen Re provides reasonable accommodation for qualified individuals with disabilities in accordance with the Americans with Disabilities Act.
#J-18808-Ljbffr