Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Imi Cib - Institutional Syndication - Internship

IMI CIB - Institutional Syndication - Internship We are leaders in Italy and one of the main banking groups in Europe.Strongly innovative and international, ...


Da Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Cdi - Performance Expert (F/H/X)

Performance Expert (F/H/X)At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environm...


Da Acttif - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Global Brand & Campaign Strategy Manager

For our client, an Italian strongly innovative Tech data-driven company, we are looking for a:GLOBAL BRAND & CAMPAIGN STRATEGY MANAGERMain responsibilitiesHe...


Da Aims International - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Digital Key Account Curricular Intern, Nggh+

New Guards Group is the home to 10 international luxury brands: Marcelo Burlon County of Milan, Off-White c/o Virgil Abloh, Palm Angels, Unravel Project, Her...


Da Farfetch - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Un/Una Customer Experience Specialist - Azienda Di Marketing

Un/Una Customer Experience Specialist - Azienda Di Marketing
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Siamo un'azienda innovativa nel settore marketing stiamo cercando un/una Customer Experience Specialist entusiasta e orientato al cliente.
Se hai una passione per migliorare l'esperienza del cliente e vuoi far parte di un team dinamico e in crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità: Ascoltare e comprendere le esigenze e le aspettative dei clienti.
Gestire e risolvere le richieste e i reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
Analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento.
Collaborare con diversi reparti aziendali per implementare soluzioni orientate al cliente.
Sviluppare e monitorare le metriche di customer satisfaction e customer loyalty.
Creare report periodici per la direzione aziendale sui trend e sulle performance della customer experience.
Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Capacità di analizzare dati e presentare report chiari e dettagliati.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM.
Cosa Offriamo: Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
Contratto a tempo determinato con retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Formazione continua e aggiornamenti professionali.
orari: Full-time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/Una Customer Experience Specialist - Azienda Di Marketing
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T15:34:51.362Z