Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Un/Una Assistente Amministrativo (Sezione Hr)

Un/Una Assistente Amministrativo (Sezione Hr)
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Si seleziona  un/una Assistente segretario/a  per reparto Risorse Umane Responsabilità principali: Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.
Organizzare e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi al personale.
Assistere nella pianificazione e organizzazione di riunioni, colloqui e eventi aziendali.
Mantenere aggiornati i database del personale e i registri delle presenze.
Fornire assistenza amministrativa nelle attività quotidiane del reparto HR.
Preparare report e documentazione richiesta dal reparto.
Requisiti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Discrezione e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Orari:  Full-time lunedì- venerdì


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/Una Assistente Amministrativo (Sezione Hr)
Azienda:

Dinet Service



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T13:52:47.075Z