KSI Italia, progettista immobiliare, è controllata del Gruppo APRC, società francese indipendente in crescita, creata nel 2006, che opera come contraente generale e promotore immobiliare. Assicuriamo la gestione del progetto dalla progettazione al monitoraggio dell'esecuzione, offrendo un'offerta strutturata per tipologia di progetto secondo le nostre aree di competenza: Logistica e terziario, Industriale e agroalimentare, Commercio e distribuzione, montaggio delle operazioni.
KSI Italia offre un approccio All Inclusive originale basato su un supporto personalizzato al cliente, requisiti di qualità convalidati da processi dedicati e un'organizzazione focalizzata sulla soddisfazione del cliente.
Posizionandosi come nuovo ambizioso player della logistica immobiliare in Italia, con una decina di progetti in sviluppo, in diverse fasi di maturazione (dall'acquisto dei terreni, all'inizio dei lavori), KSI Italia prevede un fatturato di 300 milioni di euro con scadenza 2023 -2024.
Per supportare il proprio sviluppo e strutturare la propria attività in Italia, KSI Italia sta creando una posizione da integrare al più presto. Riportando alla Direzione, alle funzioni tecniche e alle varie funzioni di supporto, la/il candidata/o dovrà assicurare un supporto amministrativo ed operativo. Stiamo ricercando:
Un'/un Assistente tecnico e amministrativo Assistenza alla gestione amministrativa dei progetti, in tutte le loro fasi, fino alla consegna. Predisposizione ed invio fatture. Assistenza nella predisposizione e gestione della documentazione di gara e nella predisposizione del dossier di selezione delle imprese. Contatti con fornitori e clienti: ordini, contratti, e modifiche (preparazione, produzione, distribuzione e archiviazione); Assistenza al monitoraggio dei contratti di subappalto: controllo della documentazione delle imprese e subappaltatori (certificato assicurativo, DURC, KYC, Visure, ecc.) Smistamento chiamate ed e-mail; Supporto alla preparazione degli incontri; Gestione delle trasferte, delle agende e degli appuntamenti del team; Redazione verbali, scrittura e classificazione documenti, note interne ed esterne. Archiviazione e aggiornamento dei file sul server. Hai un background tecnico (diploma tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura) e una comprovata esperienza (almeno 5 anni) come assistente in una società di ingegneria o di costruzioni.
La perfetta conoscenza della lingua francese è indispensabile per il successo della missione.
La sede di lavoro è Torino.
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