Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello

Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaInizio previsto: 20/10/2024Luogo di lavoro: Venezia, VeneziaAdecco Italia S.p.A. ricerca per azienda italiana leader nel settore del facility management, un/a tecnico help desk II - III livello.La risorsa ricercata è un profilo con competenze tecniche di medio livello nel campo dell'Information Communication Technology e/o dell'Audiovisual ed esperienza operativa nelle attività di supporto tecnico specializzato, risponderà direttamente al Referente del servizio Tech e gestirà la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi tecnologici audiovisivi e informatici in dotazione alla sede operativa.Si richiedono le seguenti conoscenze teoriche di base:Principi di base della progettazione di sistemi e impianti Audio-Video analogici e digitaliSistemi di acquisizione, trasmissione e distribuzione dei segnali Audio-Video analogici e digitaliNetworking (reti locali e geografiche, cablaggio strutturato, apparati wired e wireless, security)Sistemi informativi (PC, sistemi operativi, architetture client/server, database, ambienti applicativi e piattaforme cloud, back-up e protezione dati)Unified communication collaboration (sistemi e applicazioni per la videocomunicazione, la didattica a distanza e la collaborazione on-line)Caratteristiche preferenziali:Capacità di analisi e orientamento al problem solvingOrganizzazione e ordine nella gestione di materiali e documentazioneApproccio proattivo, capacità relazionali e orientamento al cliente/utentePredisposizione al lavoro in teamConoscenza di lingue straniere (in particolare Inglese e/o Spagnolo)Si offre assunzione diretta in azienda a tempo determinato 6+6 con possibilità di indeterminato.Retribuzione 1500€ netti x 14 mensilitàOrario di lavoro full time 40h a settimana dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Venezia centro storico.Responsabilità:Funzionalità dei sistemi HW e SW, garantendone la continuità di servizio anche attraverso l'attivazione di fornitori terzi per gli interventi di aggiornamento e di riparazione.Supporto specialistico remoto e on-site per la soluzione di problemi legati ai sistemi hardware (sistemi Audio/Video, PC, etc.)
e alle componenti software, e per quelli relativi all'infrastruttura (impianti di rete e segnale).Avvio delle operazioni di manutenzione di sostituzione/ripristino di hardware, software, impianti e infrastruttura verso il produttore e coordinamento degli interventi on-site.Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

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