Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello

Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda italiana leader nel settore del facility management, un/a tecnico help desk II – III livello.
La risorsa ricercata è un profilo con competenze tecniche di medio livello nel campo dell'Information & Communication Technology e/o dell'Audiovisual ed esperienza operativa nelle attività di supporto tecnico specializzato, risponderà direttamente al Referente del servizio Tech e gestirà la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi tecnologici audiovisivi e informatici in dotazione alla sede operativa.
Si richiedono le seguenti conoscenze teoriche di base acquisite attraverso percorsi formativi specialistici e/o esperienza lavorativa: • Principi di base della progettazione di sistemi e impianti Audio-Video analogici e digitali • Sistemi di acquisizione, trasmissione e distribuzione dei segnali Audio-Video analogici e digitali • Networking (reti locali e geografiche, cablaggio strutturato, apparati wired e wireless, security) • Sistemi informativi (PC, sistemi operativi, architetture client/server, database, ambienti applicativi e piattaforme cloud, back-up e protezione dati) • Unified communication & collaboration (sistemi e applicazioni per la videocomunicazione, la didattica a distanza e la collaborazione on- line) Sono considerate caratteristiche preferenziali: • Capacità di analisi e orientamento al problem solving • Organizzazione e ordine nella gestione di materiali e documentazione • Approccio proattivo, capacità relazionali e orientamento al cliente/utente • Predisposizione al lavoro in team • Conoscenza di lingue straniere (in particolare Inglese e/o Spagnolo) Si offre assunzione diretta in azienda a tempo determinato 6+6 con possibilità di indeterminato.
Retribuzione 1500€ netti x 14 mensilità Orario di lavoro full time 40h a settimana dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Venezia centro storico Responsabilità: Nello specifico si occuperà della: - Funzionalità dei sistemi HW e SW, garantendone la continuità di servizio anche attraverso l'attivazione di fornitori terzi per gli interventi di aggiornamento e di riparazione.
- supporto specialistico remoto e on-site per la soluzione di problemi legati ai sistemi hardware (sistemi Audio/Video, PC, etc.)
e alle componenti software, e per quelli relativi all'infrastruttura (impianti di rete e segnale) - avvio delle operazioni di manutenzione di sostituzione/ripristino di hardware, software, impianti e infrastruttura verso il produttore e coordinamento degli interventi on-site.
Data inizio prevista: 20/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Venezia (Venezia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/A Tecnico Help Desk Ii – Iii Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Cloud System Engineer

In Altitudo avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Da Alpenite S.R.L. - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Systems Administrator

Are you looking to work in a challenging, multicultural environment where you can grow professionally and expand your knowledge? Would you like to be involve...


Da Rdcom - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Junior Sap Developer

Orienta Digital, in partnership con una società di consulenza IT, ricerca futuri: ¿ ¿¿ JUNIOR SAP BTP DEVELOPER   che si occuperanno della gestione, configur...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Veneto

Pubblicato 18 days ago

R&D Specialist (All Genders)

IRCA is a leading international provider of semi-finished ingredients for the bakery, pastry and gelato markets, serving independent producers as well as lar...


Da Irca Group - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T02:28:14.058Z