Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore arredo bagni specializzata nella realizzazione di mobili di design Made in Italy: UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  
La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: Inserimento grafico degli ordini tramite 3Cad o AS400; Gestione dei rapporti con i clienti, dall'ordine all'assistenza post-vendita; Elaborazione preventivi; Redigere e archiviare la documentazione commerciale. Offrire prodotti o servizi ai clienti e supportare la preparazione di proposte commerciale fornendo le informazioni necessarie. Si richiede: Diploma e/o Laurea in ambito tecnico; Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e tedesco; Preferibile, anche minima esperienza pregressa nella mansione e gradita provenienza dal settore arredamento; Gradita conoscenza di 3Cad e uso del gestionale AS400; Disponibilità a trasferte e/o fiere all'estero. Orario di lavoro: 8.00 – 12:00/13:30 – 17:30 + disponibilità a straordinari in settimana e il sabato mattina occasionalmente Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda; RAL annua iniziale tra i 25 - 40K, con prospettiva di crescita; Mensa aziendale; Percorso di crescita professionale.
Luogo di Lavoro: Brugnera (PN) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:16:41.873Z