Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales
Azienda:

Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per strutturata azienda operante nell'ambito allestimento veicoli industriali:UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE AFTER SALESLa risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile Commerciale After Sales, si occuperà delle attività di supporto amministrativo e operativo dei contratti di servizio e dei relativi termini di garanzia degli allestimenti consegnati. Nel dettaglio gestirà le seguenti attività:follow-up del processo di garanzia fino alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi atti a garantire il rispetto delle politiche di garanzia;processo di resi e riparazioni dei materiali in garanzia: preparazione dei preventivi per i clienti e spedizione dei ricambi, interfacciandosi coi dipartimenti di supporto;supporto al Responsabile nella gestione dei contratti di servizio con i clienti e i centri di assistenza: redazione, verifica della corretta applicazione del contratto e delle pratiche amministrative collegate;Si richiede:diploma tecnico commerciale;preferibile pregressa esperienza in analoga mansione;Conoscenza norme logistiche, incluse quelle doganali, per il trasporto verso paesi terzi;Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità;Conoscenza e quotidiano utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;Preferibile pregressa conoscenza di SAP e di applicativi CRM e Customer Web-Portal;Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua (francese/tedesco);Orientamento al customer-satisfaction;Buone capacità di lavoro sia in team che in autonomia;Buone capacità di analisi e problem solving.Si offre:inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda.Possibilità di crescitaFormazione continuaMensa aziendale a 2 euro al giornoSistema integrativo aziendaleRal dai 25000-32000 euroLuogo di Lavoro: Fontanafredda (PN)L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxLS.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales
Azienda:

Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro


Built at: 2024-06-02T01:02:36.420Z