Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer nota Realtà dl settore alimentare del territorio sandanieliese, stiamo ricercando un/una Impiegato/a Amministr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Addetto/A Paghe

During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Udine ricerca per azienda di Udine (Ud), IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell' elaborazione...


Da During Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Zona Coseano (Ud)

Archimede Spa, filiale di Codroipo, per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ZONA COSEANO (UD)   Per azienda cliente, cerchiamo un'impiegata ...


Da Archimede S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Part Time

Descrizione Offerta IMPIEGATA/O PART TIME ORARIO : 14.00-18.00RECEPTION + TELEFONOINSERIMENTO BOLLE + FATTURE PASSIVE ORDINI - BOLLE - FATTURE DI VENDITA REG...


Da Flexinox Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales
Azienda:

Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro


Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per strutturata azienda operante nell'ambito allestimento veicoli industriali:UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE AFTER SALES La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile Commerciale After Sales, si occuperà delle attività di supporto amministrativo e operativo dei contratti di servizio e dei relativi termini di garanzia degli allestimenti consegnati. Nel dettaglio gestirà le seguenti attività: follow-up del processo di garanzia fino alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi atti a garantire il rispetto delle politiche di garanzia; processo di resi e riparazioni dei materiali in garanzia: preparazione dei preventivi per i clienti e spedizione dei ricambi, interfacciandosi coi dipartimenti di supporto; supporto al Responsabile nella gestione dei contratti di servizio con i clienti e i centri di assistenza: redazione, verifica della corretta applicazione del contratto e delle pratiche amministrative collegate; Si richiede: diploma tecnico commerciale; preferibile pregressa esperienza in analoga mansione; Conoscenza norme logistiche, incluse quelle doganali, per il trasporto verso paesi terzi; Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità; Conoscenza e quotidiano utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile pregressa conoscenza di SAP e di applicativi CRM e Customer Web-Portal; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua (francese/tedesco); Orientamento al customer-satisfaction; Buone capacità di lavoro sia in team che in autonomia; Buone capacità di analisi e problem solving. Si offre: inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Possibilità di crescita Formazione continua Mensa aziendale a 2 euro al giorno Sistema integrativo aziendale Ral dai 25000-32000 euro Luogo di Lavoro: Fontanafredda (PN)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/A Impiegato/A Back Office Commerciale After Sales
Azienda:

Axl Spa-Agenzia Per Il Lavoro


Built at: 2024-06-02T00:48:17.092Z