Un/A Hr Specialist - Admin E Controller

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per strutturata azienda operante nell'ambito allestimento veicoli industriali:
UN / A HR SPECIALIST - ADMIN E CONTROLLER La risorsa, che risponderà al Responsabile Amministrazione del Personale, si occuperà di attività di supporto amministrativo, con particolare focus nell'analisi ed elaborazione dei dati.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione ed inserimento delle presenze dei lavoratori; Elaborazione dei cedolini; Supporto ai dipendenti per questioni amministrative; Elaborare analisi statistiche periodiche per il monitoraggio dei KPI; Adempiere a tutti gli obblighi amministrativi relativi agli infortuni sul lavoro, incluse le comunicazioni agli istituti in collaborazione con il RSPP e ASPP.
Si richiede: Titolo di studio: diploma tecnico contabile o laurea in ambito giuridico/economico; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito industriale; Buona conoscenza e quotidiano utilizzo del gestionale Zucchetti; Buona conoscenza del pacchetto Office; Capacità di analisi, precisione e accuratezza; Capacità organizzative, di pianificazione e gestione degli imprevisti; Buone doti di comunicazione.
Orario: full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00.

Si offre: Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda; Ccnl Metalmeccanica Industria, ral annua iniziale € 30.000 - €35.000; Mensa aziendale; Sistema integrativo aziendale.
Luogo di Lavoro: Gaiarine (TV)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati .

AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Payroll Specialist

Se sei un professionista del settore paghe o hai esperienza nel mondo HR lato amministrativo, questa è l'occasione di lavoro che fa per Te! Siamo alla ricerc...


Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Personale Part Time Legge 68/99

Stai cercando impiego e hai gi lavorato all'interno dell'Ufficio Personale? Controlla questa opportunit ! Per ampliamento dell'organico aziendale stiamo sele...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Alla Gestione Delle Paghe (Part-Time O Full-Time)

e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente : ADDETTA / O ALLA GESTIONE DELLE PAGHE COMPITI E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI : Elaborazio...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Group Hr Administration And Payroll Specialist - (M/F/X) - Somec Gruppo

Group HR Administration and Payroll Specialist - (M/F/X) - SOMEC GRUPPOEUR 50.000 - 70.000 SOMEC GRUPPO is a company listed on MTA among the world's leading ...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T18:43:28.537Z