Il marchio **THE **include tre strutture e tre mondi diversi. A Venezia, un hotel storico con una vocazione per l'arte e la bellezza, simbolo iconico di una città dove tradizioni locali e spirito cosmopolita convivono da secoli. A Firenze, un'elegante dimora Toscana, la migliore introduzione all'anima rinascimentale di una città contemporanea. In Umbria, una tenuta aristocratica nel cuore dell'Italia più autentica, dove le giornate scorrono lente e il contatto con la natura ispira il massimo relax.
**THE **Collection (S.P.L.I.A. S.p.A) è alla ricerca, di un/una:
**ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
La risorsa rappresenterà il _trait d'union_ dei tre Hotel e lo Studio di Consulenza del Lavoro e si occuperà di tutto il ciclo amministrativo e payroll connesso al rapporto di lavoro (ad esempio: contrattualistica, pratiche di assunzione, presenze, trasformazioni e cessazioni).
Cosa offriamo: La risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda inizialmente a tempo determinato e con inquadramento commisurato all'esperienza.
Si richiede:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di payroll officer, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro o in Aziende con payroll interno.
- Conoscenza della gestione Enti e Fondi, piena padronanza della gestione ferie/permessi/ROL e giustificativi vari;
- Conoscenza e passione per l'aggiornamento sulle nuove disposizioni normative;
- Ottimo uso PC, pacchetto Windows Word, Excel e relative formule/tabelle pivot;
- Preferibile conoscenza del settore alberghiero e conoscenza del CCNL Federalberghi.
Must have:
- Conoscenza di Zucchetti Paghe Infinity;
- Domicilio/residenza a Venezia o in zone limitrofe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Turni