Cerchiamo persone che vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo, impegnandosi a sviluppare le potenzialità del territorio.
Sinloc è una impact company in forte crescita – partecipata da 12 Fondazioni bancarie – che promuove lo sviluppo locale.
Una società che investe, fornisce servizi di consulenza e si occupa di Fund Management, soprattutto in iniziative di Partenariato Pubblico Privato (PPP), in settori che contribuiscono a creare valore per investitori e comunità (energia, rigenerazione urbana, transizione digitale…).
Sinloc opera sul territorio nazionale, con sedi a Padova e Roma, ed in Europa nell'ambito di progetti comunitari.
Da noi troverai una squadra di persone consapevoli e determinate ad ottenere risultati per le istituzioni, le imprese e le comunità.
Imparerai grazie a colleghe e colleghi di maggiore esperienza e a progetti di formazione continua.
Lavorerai in un ambiente di lavoro giovane (età media inferiore ai 34 anni), informale, orientato al risultato e all'innovazione, dove sono garantite flessibilità oraria e giornate di smart working.
Qual è la posizioneIl/la candidato/a che ricerchiamo verrà inserito nell'attività di strutturazione, gestione procedurale e operativa per sviluppare e gestire l'attività di supporto alle Gare pubbliche a cui Sinloc partecipa.
Le principali attività che il/la candidato/a dovrà svolgere sono: monitoraggio e segnalazione delle Gare di potenziale interesse in Italia e all'estero; predisposizione della documentazione amministrativa e supporto ai team tecnici nella strutturazione dell'offerta tecnico-economica necessaria per la partecipazione alle Gare identificate sulla base delle indicazioni del bando e del disciplinare di gara; gestione iscrizioni ad albi fornitori; manutenzione degli archivi e supporti documentali (certificazioni, curricula, albi fornitori, ecc.
); altre attività collegate ad un efficace comunicazione nell'ambito delle procedure di gara a cui partecipa la società; coordinamento in fase di predisposizione dell'offerta di tutti gli attori coinvolti sia della società che esterni; supporto alla definizione e implementazione delle strategie di partecipazione alle gare.
Chi ricerchiamoÈ richiesta una laurea con buoni voti in discipline giuridiche o economiche e/o esperienza di 3-5 anni nell'Ufficio Gare.
Il candidato ideale è un/una giovane orientato/a al raggiungimento degli obiettivi, flessibile e disponibile, con una buona inclinazione a seguire le regole e le procedure aziendali.
È inoltre di interesse la conoscenza della normativa inerente agli appalti pubblici.
È indispensabile una buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point), dei più comuni applicativi per la gestione della posta elettronica e per il reperimento di informazioni su internet e una conoscenza della lingua inglese molto buona.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e affidabilità.
Cosa offriamo sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarsi con istituzioni, enti pubblici e imprese italiane ed europee; lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, con un buon clima aziendale, altamente professionale che valorizza le caratteristiche di ogni individuo e premia l'intraprendenza.
inserimento con contratto di lavoro dipendente, in Apprendistato ovvero in relazione al profilo del/la candidato/a.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura specificando la posizione di interesse (SERBU03).
La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr