Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all'azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l'approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all'interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie.
Per importante gruppo del settore tessile, siamo alla ricerca di un Operations & Purchasing Specialist. Posizione: L'Operations and Purchasing Specialist dovrà essere in grado di garantire l'esecuzione regolare delle operazioni quotidiane e del processo di approvvigionamento, lavorando a stretto contatto con il Planner e il team della Supply Chain.
Nello specifico la persona si dovrà occupare di:
Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini di acquisto per evitare carenze o eccedenze di scorte Emettere ordini di acquisto e di lavoro ai fornitori Seguire e monitorare i programmi di consegna Analizzare le tendenze del mercato e le condizioni di fornitura per negoziare le migliori condizioni possibili con i fornitori Mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori, risolvendo controversie o problemi in modo efficiente ed efficace Contribuire allo sviluppo e all'attuazione di strategie di approvvigionamento allineate agli obiettivi aziendali generali Preparare relazioni periodiche sulle attività di approvvigionamento, sullo stato delle scorte e sulle prestazioni dei fornitori Fornire alla direzione report utili a prendere decisioni sui processi di approvvigionamento e sulle relazioni con i fornitori.
Requisiti: Esperienza nel ruolo, con particolare attenzione alla gestione operativa e agli acquisti Conoscenza fluente dell'inglese - il francese o il tedesco sono considerati un plus Ottime capacità analitiche e di attenzione ai dettagli Familiarità con i software di gestione degli acquisti (ERP, SRM) Disponibilità a viaggiare se necessario. Soft skills desiderate:
Passione, proattività, energia e approccio imprenditoriale Curiosità e intraprendenza Forti capacità di negoziazione e comunicazione Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Flessibilità e adattabilità in un ambiente dinamico e frenetico.
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