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Ufficio Acquisti Settore Servizi

Ufficio Acquisti Settore Servizi
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia , filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi un/una:     Posizione IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI   La risorsa selezionata, inserita nel team acquisti, si occuperà principalmente della contrattazione e validazione dei listini prezzi fornitori, del reclutamento e selezione dei fornitori sulla base del fabbisogno aziendale e della pianificazione operativa degli acquisti per garantire il rispetto di tempi e procedure. Inoltre dovrà rapportarsi con i fornitori mediante incontri periodici definiti dal piano di audit.     Requisiti La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma tecnico/scientifico o laurea triennale statistica/economica; -Pregressa esperienza, anche minima, in ufficio acquisti preferibilmente nel settore facility management; -Ottima conoscenza ed utilizzo di Microsoft Excel; -Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative e propensione al lavoro in team.     Altre informazioni Si offre: Contratto diretto con l'azienda iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa. Si prevede un giorno di smart working alla settimana. RAL 30K   Luogo di lavoro: Vicenza (VI)   L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ufficio Acquisti Settore Servizi
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Acquisti

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