Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per realtà manifatturiera rivolta alla progettazione e produzione di complementi d'arredamento :
Impiegata / Impiegato Ufficio Acquisti Gestione ordini d'acquisto La risorsa ricercata, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà del processo di supporto nella gestione ordini fornitori.
Più nel concreto si occuperà di : inserimento Ordini Fornitori nel sistema informatico monitoraggio conferme d'ordine, relativi tempi di consegna e pricing applicato rispetto al contatto di fornitura elaborazione documenti anche di conto lavoro controllo delle fatture mantenimento dei rapporti con i fornitori verifica il rispetto delle procedure concordate gestione di eventuali reclami o resi confronto con gli altri dipartimenti aziendali (area commerciale / logistica) Requisiti per la posizione : diploma di maturità e / o laurea conoscenza generale di software aziendali per l'elaborazione degli ordini buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel buona padronanza della lingua inglese esperienza di almeno un anno in ufficio acquisti La risorsa verrà inserita in un contesto in continua evoluzione : sono fondamentali la conoscenza delle strumentazioni, conoscenza della lingua inglese, la capacità organizzativa, la facilità nel trattare con le persone, affidabilità, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo più la bravura nel problem solving.
La società offre contratto d'assunzione a tempo determinato iniziale scopo assunzione.
Luogo di Lavoro : zona limitrofa a Sacile (PN)
Orario di Lavoro : full time a giornata, oppure part-time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr